Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto bella la 155 SW.

La 166 non e uscita come nel disegno perche i fari di produzione erano molto piu piccoli in rapporto al disegno.

Peccato perche potrebbe uscire qualcosa di molto bello, che avrebbe avuto molto piu successo della 166 conosciuta.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Parere personale, la 166 soffrì molto anche il fatto di essere stata lanciata dopo il "gioiello" di 156. Il confronto era pesante, secondo me, la 166 non era altrettanto felice. Non ci fosse stata la 156, personalmente la 166 l'avrei vista meglio. Così invece, mi veniva il paragone.... non che dovessero essere uguali, però... 166, era triste e abbacchiata con quei faretti, confrontata con la sorella minore.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordavo fosse opera di un carrozziere.

Ad una rapida ricerca risulta essere, appunto di Sabrro. ;)

2005325121355_alfa_romeo_155_02.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza che cesso, meno male non l'ha fatta, rendere più brutta la 155 ce ne vuole eh ahahahaha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Che belle queste foto! Alcune non le avevo mai viste ;). L'Alfetta due porte la ricordo, era su un 4R mi pare. Ho anche qui delle foto dell'Alfa 6, però non sapevo se postarle perchè è tale e quale a come venne prodotta, e quindi "realizzata". Una curiosità, erano foto scattate al Nord, sulla neve, e sul bagagliaio riportava la scritta "MAR FALLEN", in posizione da logotipo dell'auto... che avrà voluto dire? :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.