Vai al contenuto

Alfa 147 GTA, nessuno ha provato a metterle il Q2?


_hainz

Messaggi Raccomandati:

E' personalizzabile, costa quello che ci metti dentro... vai dai 20K per la base fino ai 40K facendoci la versione replica Alitalia con tanto di AIM e ammenicoli uso pista.

Se vuoi ho un listino ancora con tutto da qualche parte credo... la Hawk costa circa da la meta' a un 50% in meno, ma pare non stia manco in strada decentemente.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E' personalizzabile, costa quello che ci metti dentro... vai dai 20K per la base fino ai 40K facendoci la versione replica Alitalia con tanto di AIM e ammenicoli uso pista.

Se vuoi ho un listino ancora con tutto da qualche parte credo... la Hawk costa circa da la meta' a un 50% in meno, ma pare non stia manco in strada decentemente.

20K completa, finita chiavi in mano e omologata UK? Perché quel prezzo mi sembra un po poco... :pen:

So che qualche anno fa in Italia importavano delle replice col 3.2 V6 Busso a 60K eurozzi :pz Ora non saprei dirti se fosse la Hawk o quest'altra

Link al commento
Condividi su altri Social

Era la hawk... Questa qualche anno fa non c'era... I miei erano k sterle.. e occhio che base non ha quasi nulla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Era la hawk... Questa qualche anno fa non c'era... I miei erano k sterle.. e occhio che base non ha quasi nulla.

Ok grazie per le info :thx:

Quindi 40K GBP sono circa 61K CHF + l'importazione da Albione, che immagino saranno altri 5-10K CHF. In conclusione costa come una 4C :lol:

Fra le 2 non so se andrei di replica onestamente... probabilmente per quel prezzo preferisco prendere un'Alfa originale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non li vedo come due cose confrontabili sinceramente...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.