Vai al contenuto

1^ settimana con la Mito


Piccolo alfista - MiTo

Messaggi Raccomandati:

E pensare che siamo stati i primi aportare al debutto il selespeed sulla 156.

Poi una lunga dormita. Invece di esternderlo anche sui diesel si è messo tutto in soffitta per poi correre ai ripari IN RITARDO OVVIAMENTE.

A volte mi vien dapensare che negli anni passati alla Fiat abbiano comandato manager pagati dalla concorrenza per far danni all'industria nazionale e favorire quella starniera.

Non mi spiego altrimenti alcune scelte scellerate.

E non è che adesso la situazione sia completamente risolta, ci sono alcune scelte, stilistiche o di marketing, che ............ diciamo non mi convincono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E pensare che siamo stati i primi aportare al debutto il selespeed sulla 156.

Poi una lunga dormita. Invece di esternderlo anche sui diesel si è messo tutto in soffitta per poi correre ai ripari IN RITARDO OVVIAMENTE.

A volte mi vien dapensare che negli anni passati alla Fiat abbiano comandato manager pagati dalla concorrenza per far danni all'industria nazionale e favorire quella starniera.

Non mi spiego altrimenti alcune scelte scellerate.

E non è che adesso la situazione sia completamente risolta, ci sono alcune scelte, stilistiche o di marketing, che ............ diciamo non mi convincono.

In effetti per anni la dirigenza ha fatto altri interessi prima delle auto...

Però se ci pensate è già tanto che in pochi anni siano riusciti a mettere in piedi FPT, che abbiano sfornato già diversi motori, che vi siano alcuni cambi nuovi ed altra roba in cantiere...

Non è male se considerate da dove ed in che condizione sono ripartiti e la situazione in cui purtroppo ancora si naviga. Certo, in parecchie cose siamo ancora fuori tempo rispetto alla concorrenza, ma ahimé i soldi non sono sempre lì sopra il comodino ed i conti quest'azienda deve farne parecchi per non finire sotto terra.

FINE OT

Comunque, tornando a MiTo, noto con piacere come sto DST, sistema che doveva "snaturare la guida e fare tutto lui" in realtà non interferisca per nulla in una guida normale o anche in una guida "abile"

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.