Vai al contenuto

1^ settimana con la Mito


Piccolo alfista - MiTo

Messaggi Raccomandati:

Mito distinctive 1.6jtdm

Rosso alfa

Sport pack

Premium pack

Blue&me

III posto, III poggiatesta, Sedile sdoppiabile (tutte cose obbligatorie per avere il III posto posteriore)

IPT

2 tagliandi

-----------------

22380 €

(è il Prezzo di listino meno il premium pack, il blue&me e i due tagliandi di 10.000 e 20.000 km che mi sono stati regalati.)

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'abitabilita' posteriore :), ma bisogna dire anche: chiessenefrega e' una macchina sportivetta e piccola, in piu' di due ci entreremo una volta l'anno e cmq quando l'ho comprata lo sapevo.

Cmq che vuol dire "qualcosa che non mi convince"? tutto e' relativo, se la paragoni a macchine di prezzo superiore ovviamente troverai piu' mancanze.

Io l'ho paragonata a 147 e, come ho scritto, in certe cose e' meglio in certe altre no; non mi sembra di aver detto e' la macchina migliore del mondo, tutto perfetto, punto.

Probabilmente l'estetica, data la sua particolarita' e' il punto che piu' fa discutere infatti di 1000 pagine di post praticamente solo di questo siamo riusciti a parlare. Molti la vorrebbero un poco piu' "assettata" e con una fanaleria anteriore diversa ma penso che sia inutile che esprima qui nuovamente il mio parere.

L'altro punto critico sono le sospensioni anteriori ma ne ho gia' parlato.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' di tutta evidenza che se uno compra una macchina e' perche' la ritiene migliore delle possibili concorrenti, penso anche io che la mito nella sua categoria sia la migliore, qui dentro c'e' gente che esalta auto per me brutte (vedi serie 1) i gusti sono gusti

non sto parlando di gusti personali, ho solo fatto una domanda, ho chiesto solo se nella mito c'era qualcosa che riteneva essere una mancanza, un difetto, insomma, una cosa che non li "quadrava" e che poteva essere fatta meglio, tutto qua.

Modificato da Akula

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Piccolo alfista - MiTo per l'acquista .

Il 1.6 mjet è daverro una piccola bomba , sopratutto con la modalità "dynamic" attivato . 320Nm , valore record nella categoria .

qualcosa non torna . Il medesimo motore sulla Gpunto ha sempre 320 Nm. La Mito in dynamics deve avere un valore ancora maggiore oppure il manettino sui diesel non modifica il valore della coppia Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcosa non torna . Il medesimo motore sulla Gpunto ha sempre 320 Nm. La Mito in dynamics deve avere un valore ancora maggiore oppure il manettino sui diesel non modifica il valore della coppia
Qualcuno tempo fa aveva riportato i valori della modalità Normal, che risultavano inferiori... Magari in N si è puntato molto di più sulla regolarità di funzionamento...

Comunque GPunto monta il cambio M32 come MiTo, mentre è curioso che Bravo sia "tagliata" a 300 Nm per colpa del cambio C530.6, come su Delta d'altronde.

Ed a questo punto mi chiedo se Delta monti davvero gli M32 per i 1.4 T-Jet, perché a manovrarlo, da quel po' che ricordo, non sembra lui... :roll: E considerando che anche su Bravo non c'è l'M32... Mah!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.