Vai al contenuto

1^ settimana con la Mito


Piccolo alfista - MiTo

Messaggi Raccomandati:

ho letto la prima pagina , un po mi rattristo un po me ne compiaccio , questa mito ha centrato in pieno il target di clientela per cui è stata pensata.. non continuo per non creare polemiche :-) , ma fondamentalmente gente che di tecnica comprende poco nulla e si fa guidare da quello che dicono , pensano o immaginano gli altri.. esattamente come i clienti della mini

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco.. appunto... ..mi raccomando polo ralph loren con il colletto ben alzato

io non potrei mai indossare una ralph lauren..

vestono troppo stretto.

A parte questo dovessi prendermi una seconda macchinetta piccola ma sfiziosa non è che ci sia molta scelta: 500 mini o mito. forse 500 ma solo per il costo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma del mio intervento il punto era che non si puo essere fieri di una macchina per il fatto che la gente si giri , dica o pensi qualcosa di te solo perche hai quel mezzo , costruirsi un immagine mentale del fatto che sei figo perche possiedi o che sei un pilota perche "porco due fai le rotonde velocissimo" o "minchia oh ci faccio troppo l' assetto" , sono cose che mi mandano in bestia , sviliscono l'auto e cio che rappresenta , cafoni indegni di poggiare le loro manacce su capolavori di tecnica , guarda caso spesso scelgono certi segmenti d'auto , questa mito sembra attirarli come calamite , come prima di lei face mini.

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ma del mio intervento il punto era che non si puo essere fieri di una macchina per il fatto che la gente si giri , dica o pensi qualcosa di te solo perche hai quel mezzo , costruirsi un immagine mentale del fatto che sei figo perche possiedi o che sei un pilota perche "porco due fai le rotonde velocissimo" o "minchia oh ci faccio troppo l' assetto" , sono cose che mi mandano in bestia , sviliscono l'auto e cio che rappresenta , cafoni indegni di poggiare le loro manacce su capolavori di tecnica , guarda caso spesso scelgono certi segmenti d'auto , questa mito sembra attirarli come calamite , come prima di lei face mini.
Stessa cosa si poteva dire di 147...e allora? :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensiero leggero, così tanto per...se questi"decerebrati", come qualcuno li definisce, si comprano in ogni caso delle auto e, se sono così tanti sempre come qualcuno afferma, io costruttore dovrei schifarli e sperare che vadano ad arricchire la concorrenza o magari creare un prodotto che possa attrarne almeno una parte, in modo da fare soldi in più?

Un dilemma davvero Shakespeariano eh...atroce! :roll::roll::roll:

P.S.: ovviamente non ne faccio un problema di filosofia né tantomeno di identità di marchio, in questo post ed in questo topic, volutamente. ;)

Cerchiamo di non ingenerare le solite diatribe anche qui dentro per cortesia, se ne gioverebbe la leggibilità del topic, grazie mille a tutti per la collaborazione. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

, costruirsi un immagine mentale del fatto che sei figo perche possiedi o che sei un pilota perche "porco due fai le rotonde velocissimo" o "minchia oh ci faccio troppo l' assetto" , .
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.