Vai al contenuto
  • 0

Olio nella vaschetta dell'acqua


damy8

Domanda

Buongiorno a tutti , è la prima volta che scrivo e vorrei porvi subito una domanda: quest'estate dopo un viaggio di circa 1000 km, ed arrivato a destinazione (in vacanza) do una controllata generale al vano motore e noto che nella vaschetta dell'acqua c'è uno strato sottilissimo d'olio ,preoccupato controllo l'olio motore ma non c'erano tracce d'acqua dopodichè telefonai al meccanico di fiducia e mi disse di tenere sotto controllo la temperatura e che ogni tanto succede ,ritornai a casa dopo 15 giorni controllando di tanto in tanto sia l'acqua che l'olio ma non ci fu + nessun travaso di gocce nella vaschetta, ancora oggi non ho fatto nessun intervento ,visto che la macchina va bene ,secondo il meccanico si tratterebbe di una trasudazione d'olio ma minima finchè giro in città non corro dei grossi rischi ma al più presto dovremmo secondo lui rifare la testata,secondo voi? a proposito l'astra in questione è una 1700 cdx del 2001

Modificato da damy8
Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

hai la testa a lucciole..fermati prima che tu rimanga a piedi del tutto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

t'ha ghè rasùn broder...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...........................olè olè olè olè............................

..........................:clap :clap :clap........................

..........................sono infallibile...................

......................... :lol: ...................

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.