Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per la serie: cambiamo il numero minimo di lamiere possibili e cerchiamo di spacciarla per nuova... Comunque almeno potevano adattare i fari posteriori al nuovo design eliminando la forma a ciambella... Comunque visto in ottica restyling (come peraltro è) hanno fatto un ottimo lavoro rispetto alla base di partenza...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Volkswagen Golf Plus: da oggi nei concessionari

Cominciata la commercializzazione, con prezzi a partire da 18.575 euro

Inizia questo fine settimana la commercializzazione della Volkswagen Golf Plus, prima derivazione della Golf VI presentata al Motorshow di Bologna e che porta anche su questo modello le novità visibili e invisibili apportate al monumento di Wolfsburg. Venduta in oltre mezzo milione di esemplari dal 2004 al 2008 (39mila delle quali in Italia), la nuova Golf Plus è lunga 4,2 metri e alta 1,59 metri ovvero come la precedente e 11 cm più della Golf normale, tutti a disposizione dello spazio per una posizione di seduta più alta per chi sta davanti e più comoda per chi sta dietro.

A parte il frontale, il resto della vettura appare molto simile alla Golf, compreso l’abitacolo dotato di una grande flessibilità grazie al sedile posteriore le cui due porzioni 60/40 possono traslare di 160 mm, dotate di schienali regolabili in inclinazione e abbattibili 40/20/40 con una flangia che consente si avere sempre un vano di carco perfettamente piano e continuo. Lo spazio interno può così essere modulato a piacimento tra i passeggeri e i bagagli per i quali si passa da un vano di 395 litri fino a 1360 litri.

Sulla Golf Plus, per quel che concerne l'equipaggiamento, troviamo ora l’ACC (il regolatore di velocità adattativo) e due diersi modi di parcheggiare comodamente: il Park Assist, il sistema di parcheggio semiautomatico che prima trova lo spazio dove fare manovra (ma solo nei parcheggi in fila e viaggiando fino a 30 km/h) e poi gira lo sterzo per voi oppure il Rear Assist, ovvero la telecamera posteriore.

Le novità più grandi sono tuttavia sotto il cofano. Oltre all’1,6 litri a benzina da 102 CV che da giugno sarà offerto anche con impianto GPL fase 2 omologato in fabbrica, ci sono i nuovi 1.4 litri TSI turbo a iniezione diretta da 122 CV e il 2 litri common rail da 110 CV e 140 CV. Per entrambi è possibile avere il cambio DSG a doppia frizione: a 7 rapporti per il benzina e a 6 rapporti per i Diesel.

La gamme prevede tre allestimenti (Trendline, Comfortline e Highline) con prezzi a partire da 18.575 euro per la 1.6 Highline.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Possiedo una Confortline dal 2005; a mio modesto avviso è un grande automobile in tutti i sensi.

1.6 benzina 115cv, 96000 km e si presenta ancora come nuova.

Per quanto riguarda il restyling devo dire che mi piace il bicolore, sopratutto apprezzo il nuovo frontale che ne abbellisce notevolmente l'estetica così come successo x la berlina.

una grande auto, poco da cambiare.

(purtroppo sto x cambiarla io x motivi di budget personale, sigh!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.