Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
Touareg 2.5

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)

Recommended Posts

Per la 147, mi dicevano dei problemi ma ero scettico, ora che ho tastato i problemi mi sono reso conto che tutto ciò era vero... 2 miei amici hanno la 147 (una 1.9 140cv, l'altra, più recente, sempre 1.9 da 150 cv)...

1.9 150 cv: Spie che si accendono in continuazione (ora come ora è accesa quella delle lampade anche se funzionanti mentre prima si accendeva quella dell'ESP)... Poi 2 volte cambiato il sensore della temperatura esterna che segnava -17 d'estate e non permetteva l'accensione del clima...

1.9 140 cv: Comando dell'hazard che esce da un lato, maniglia del portaoggetti rotta e portaoggetti che si tiene chiuso con lo spago, alzavetro posteriore con pomello della maniglia che si stacca qnd si cerca di chiuderlo, mcperson posteriore sinistro che fa un rumore continuo... Sono rimasto molto deluso... Dopodomani gli arriverà la Lancia Delta... Vedremo...

Modificato da PeppeM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi che misura sono i bulloni delle ruote della 147?

Vorrei comprare una di quelle chiavi telescopiche per smontare piu' velocemente e comodamente le gomme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la 147, mi dicevano dei problemi ma ero scettico, ora che ho tastato i problemi mi sono reso conto che tutto ciò era vero... 2 miei amici hanno la 147 (una 1.9 140cv, l'altra, più recente, sempre 1.9 da 150 cv)...

1.9 150 cv: Spie che si accendono in continuazione (ora come ora è accesa quella delle lampade anche se funzionanti mentre prima si accendeva quella dell'ESP)... Poi 2 volte cambiato il sensore della temperatura esterna che segnava -17 d'estate e non permetteva l'accensione del clima...

1.9 140 cv: Comando dell'hazard che esce da un lato, maniglia del portaoggetti rotta e portaoggetti che si tiene chiuso con lo spago, alzavetro posteriore con pomello della maniglia che si stacca qnd si cerca di chiuderlo, mcperson posteriore sinistro che fa un rumore continuo... Sono rimasto molto deluso... Dopodomani gli arriverà la Lancia Delta... Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunte le Speciale Moving nel listino. Confermate che Black Line, Distinctive e Ducati Corse non sian piu in vendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunte le Speciale Moving nel listino. Confermate che Black Line, Distinctive e Ducati Corse non sian piu in vendita?

esatto:redd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un anno a venire.

147 avrà compiuto i 10 anni (quasi).

cioè, avrà infranto il record di 156.

Bene. Bisogna sempre "migliorare" nella vita, anche quando si hanno già cent'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che 147 sia gia'uscita di produzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non avrà infranto quello, di poco superiore, dell'Alfasud! :mrgreen:

Meglio che io non lo dica troppo a voce alta :?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non avrà infranto quello, di poco superiore, dell'Alfasud! :mrgreen:

Meglio che io non lo dica troppo a voce alta :?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la ricordo a torino in anteprima.. era su un piedistallo girevole.. non ricordo se fosse il 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti