Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma esistono ancora le 147 con le borchie in plastica stile Progression truffa '05?Credevo che fossero estinte invece ne ho vista una ieri targata DW.

La Moving base è così. Cerchi in lamiera con quelle borchie, NO bracciolo, NO fendinebbia, NO volante in pelle....... è praticamente la progression di fine 2004/primo semestre 2005.

Poi la puoi equipaggiare come ti pare, fra pacchetti e opzionali singoli.....anche se certuni opzionali singoli (es. assetto sportivo) li hai solo nel pacchetto.

Alla fine una moving te la conci come una distinctive di una volta, e ti costa anche di meno perchè ti dan qualcosa di più al prezzo precedente.

Lo so per esperienza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

sul listino di fiatautopress sono tutti optional i cerchi in lega per la Moving.

Fino a un certo punto. Il pack sport su Moving fornisce i cerchi in lega di disegno "blackline 2" ma grigio chiaro invece che grigio scuro.

Altri cerchi son ordinabili su richiesta, alcuni "liberi", altri solo se la vettura ha il pack sport.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Dipende tutto da quanto tempo la lasciano in commercio...

Pare fino a 2010 inoltrato. Comunque non potrebbero portarla oltre, perchè è chiaro che non riceverà aggiornamenti dei motori e quindi dal 1° gennaio 2011 la 147 non sarà più immatricolabile perchè Euro 4.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Sto valutando un po' di auto usate e mi è venuto un dubbio: nel 2006 era disponibile il 1.9 nafta da 150 cv sulla progression?

Nel mio caso ha pure i cerchi in lega 5 fori d occhio da 15 e il clima manuale. Torna come dotazione?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto valutando un po' di auto usate e mi è venuto un dubbio: nel 2006 era disponibile il 1.9 nafta da 150 cv sulla progression?

Nel mio caso ha pure i cerchi in lega 5 fori d occhio da 15 e il clima manuale. Torna come dotazione?

si certo. c'è un ragazzo che conosco che ha una 147 blu del 2006 senza fendi e addirittura con i copricerchi: è una 147 progression Mjet 16v da 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.