Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si certo. c'è un ragazzo che conosco che ha una 147 blu del 2006 senza fendi e addirittura con i copricerchi: è una 147 progression Mjet 16v da 150cv

Ok, grazie, non trovavo più le brochure del tempo e la memoria non mi aiutava.:)

Questa che mi hanno proposto ha pure i fendi, manca solo bracciolo, cruise control e comandi al volante per farmi felice.

Tra l'altro è nera con alfatex beige, (altra cosa che se non sbaglio era disponibile sulla distinctive) abbinamento che mi manda in visibilio.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ho una curiosità.....oggi ero in conce per sostituire due candele preriscaldamento della mia 147 e perla prima volta ho potuto confrontare "acusticamente" i decibel emessi dal mio 1.9 mjet 150cv e quello di una 159 e con mio grande stupore ho notato un deciso contenimento del rumore per quanto concerne la sorella maggiore. Qualcuno sa se sono stati fatti degli aggiornamenti ai propulsori nella direzione del contenimento della rumorosità?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una curiosità.....oggi ero in conce per sostituire due candele preriscaldamento della mia 147 e perla prima volta ho potuto confrontare "acusticamente" i decibel emessi dal mio 1.9 mjet 150cv e quello di una 159 e con mio grande stupore ho notato un deciso contenimento del rumore per quanto concerne la sorella maggiore. Qualcuno sa se sono stati fatti degli aggiornamenti ai propulsori nella direzione del contenimento della rumorosità?
So che nella Bravo il motore era stato insonorizzato anche ai lati, oltre che con il solito coperchio sopra la testa... Presumo che la soluzione fosse adottata fin dall'inizio anche su 159 ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una curiosità.....oggi ero in conce per sostituire due candele preriscaldamento della mia 147 e perla prima volta ho potuto confrontare "acusticamente" i decibel emessi dal mio 1.9 mjet 150cv e quello di una 159 e con mio grande stupore ho notato un deciso contenimento del rumore per quanto concerne la sorella maggiore. Qualcuno sa se sono stati fatti degli aggiornamenti ai propulsori nella direzione del contenimento della rumorosità?

Anche io ho notato che la 159 è un pò più silenziosa a parità di motorizzazione. Certamente rispetto alla 147 in linea generale (e me lo ha confermato un caro amico che le ha possedute entrambe) è più silenziosa, anche il motore non è propriamente lo stesso: il cambio è diverso è non è cosa da poco! Ho avuto l'occasione di "ascoltare" a pochi minuti di distanza (a cofano aperto) un'Astra gtc 1.9cdti 150cv e una 147 150cv : l'opel mi sembrava più silenziosa e con un minimo più "ovattato", se così si può dire (e l'astra gtc dovrebbe essere più parente alla 159 rispetto alla 147 a livello di motore...). Poi ovvio, il confronto andrebbe fatto con le auto pressocchè nuove: l'usura in questi casi ci mette del suo, basta avere degli iniettori starati anche di poco e il rumore aumenta ,tanto per citarne una...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ultimamente si trovano molte alfa147 1.6 da 105CV come km0 a decisamente un buon prezzo (sui 13.000) secondo voi anche in vista dell'uscita della nuova 147 comprare una di queste alfa147 a 13.000 è un affare o meglio aspettare quando esce la nuova 147 in modo da chiedere un ulteriore sconto?

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimamente si trovano molte alfa147 1.6 da 105CV come km0 a decisamente un buon prezzo (sui 13.000) secondo voi anche in vista dell'uscita della nuova 147 comprare una di queste alfa147 a 13.000 è un affare o meglio aspettare quando esce la nuova 147 in modo da chiedere un ulteriore sconto?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimamente si trovano molte alfa147 1.6 da 105CV come km0 a decisamente un buon prezzo (sui 13.000) secondo voi anche in vista dell'uscita della nuova 147 comprare una di queste alfa147 a 13.000 è un affare o meglio aspettare quando esce la nuova 147 in modo da chiedere un ulteriore sconto?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.