Vai al contenuto

147: tutti i dettagli della nuova gamma


dallas

Messaggi Raccomandati:

E' stata impostata la nuova gamma della 147, prodotta con la sola carrozzeria a 5 porte e con un nuovo allestimento che riduce il prezzo di attacco del modello per fronteggiare la concorrenza della Mito e delle nuove vetture dello stesso segmento. In seguito i dettagli dei nuovi allestimenti.

MOVING: deriva da Progression, con l'eliminazione delle ruote in lega (tornano i cerchi da 15" in ferro con coppe in plastica iso restyling), dei fendinebbia, del volante e pomello in pelle, del display multifunzione. Il colore esterno può essere scelto tra Bianco ghiaccio, Nero etna, Rosso alfa, Grigio stromboli, tutti con l'interno in tessuto sportivo nero cod. 169.

Ordinabile con:

Sport Pack

o Cerchio in lega da 17” disegno Moving (ex Blackline 2 ma non brunito) (in alternativa si possono ordinare i cerchi disegno 421 Blackline 2 oppure gli Evolution cod 5EQ ex CNC oppure i Blackline 3 17" cod 5ER o da 18" cod 108)

o Sospensioni ribassate

o Terminale di scarico cromato

o Spoiler posteriore

o Volante in pelle

o Calotte specchi retrovisori nero lucido oppure satinate

Premium Pack:

o Sensori di parcheggio

o Alzacristalli elettrici posteriori

o Cruise Control

o Blue&Me™

o Volante in pelle con comandi radio

o Display multifunzione

o Bracciolo anteriore con vano portaoggetti

anche in abbinamento tra loro. Ogni pack ha il prezzo di € 1.300.

PROGRESSION: nessuna variazione di contenuto rispetto alla precedente. Arricchibile con tutti gli accessori della precedente Distinctive, uscita dalla gamma.

Q2: perde il Bose tra gli equipaggiamenti di serie, per cui viene deposizionata di 700€. E' ordinabile con lo Sport Pack Q2 che al prezzo di € 1.300 prevede:

o Kit potenza 170cv con tasto Sport

o Cerchio in lega da 18” con disegno Blackline3 o Ducati Corse con sovraprezzo di € 700

o Cristalli oscurati

o Pinze freni verniciate rosso

o Calotte specchi retrovisori nero lucido oppure satinate

Senza il pack può essere ordinata con i cerchi della BL3 17" cod 421 con un sovraprezzo di € 150.

Diventano inoltre opt liberi per tutta la gamma anche la vernice bicolore pastello o metallizzato con tetto nero, nei colori rosso alfa e giulietta, bianco ghiaccio, argento alfa e blu montecarlo. Non sono viceversa più ordinabili gli opt assetto sportivo 075, alzasedile passeggero 454, pinze freni rosse 4SU, CD changer 563.

Le versioni Moving sono ordinabili in abbinamento ai motori 1.6 TS 105cv e 1.9 JTDm 120cv, ad un prezzo inferiore di 1.600€ rispetto alle Progression pari motore.

Modificato da dallas
Aggiornamento contenuti

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm...viste le disavventure di diverse persone con le quali sono entrato in contatto, io ci penserei dieci volte prima di comprare una 147...:| A meno che nel frattempo la situazione non si sia normalizzata.

Se non fosse per tutto ciò, pure secondo me la 147 sarebbe un'acquisto molto intelligente :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere la Distinctive al prezzo della Progression no eh?:roll:

Sul fatto di 955 vs 147, io sarei sempre per quest'ultima, assumendo che alcune cose a Pomigliano si siano calmate un pò, se non altro da un punto di praticità (con 15cm in più hai 5 porte, 4 posti seri e un bagagliaio filo più decente) oltre ad avere qualcosa di un pò più coerente con il marchio.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere la Distinctive al prezzo della Progression no eh?:roll:

Sul fatto di 955 vs 147, io sarei sempre per quest'ultima, assumendo che alcune cose a Pomigliano si siano calmate un pò, se non altro da un punto di praticità (con 15cm in più hai 5 porte, 4 posti seri e un bagagliaio filo più decente) oltre ad avere qualcosa di un pò più coerente con il marchio.

la 147 e'stata una ottima macchina, ancora oggi e' piu' carina asteticamente delle concorrenti (molto piu' equilibrata della costosissima serie 1 ...) , ma e' una macchina vecchia, lasciamola riposare in pace ,,,nell'olimpo del biscione !non sputtaniamola tirandola dietro .basta . ha 9 anni.....e' come riesumare alberto tomba o platini sarebbero ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente è da un bel pò che la tirano dietro. :D :D :D :D

Credo che con nuovi motori e un pesantissimo restyling (con gli opportuni adeguamenti alla sicurezza per portarla alle 5 stelle EuroNCap) nonchè una qualità costruttiva "standard" ancora oggi possa dire la sua, forse anche più di 955.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...viste le disavventure di diverse persone con le quali sono entrato in contatto, io ci penserei dieci volte prima di comprare una 147

Gia chiedere alla mia compagna:lol:

Io stesso non ho avuto vita facile con la 147...

Eppure ultimamente ci stuzzica non poco , prenderne una nuova 1,6 con 120 cv ben accessoriata a 16000 € :roll:

Altro che mito8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine me la comprerei anche io una 147 3p: peccato che le motorizzazioni benzina siano assolutamente assenti. Ci fosse con il 1.4 Tjet...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.