Vai al contenuto

147: tutti i dettagli della nuova gamma


dallas

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra che ormai era dato per ufficiale che 940 arrivava verso Q4 2009, settembre mi pare.....

Cmq probabilmente ho frainteso io, forse intendevi dire che fino a quando non esce non vedremo nulla?

PS il FL di 939 non era stato sospeso come gli altri progetti?

Intendo dire che la 940 me la danno per fine anno.

Sul rest. della 939 esso era stato "cassato" perchè si ipotizzava di avere la nuova media in tempi decenti.

Stante che questi tempi decenti non si potevano avere, si è deciso per un FL della 939.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensiamo al costo a Fiat di questi pezzi... 16€ a coppia i fari della GP, 120€ a coppia i fari xenon della 147 restyling.... quando UNA lampada xenon se la comperi come ricambio anche da Osram costa almeno 150€.... Comunque sono felice di non avere preso una restyling, sto avendo dei problemini ma devo dire molto ma molto poco rispetto alle ultime unità, anche come assemblaggio.

Scusa ma questo paragone non lo vedo calzante. Se vuoi dire che dal fornitore pretendono di tutto di più è vero, ma anche se il faro fosse buono e comunque costoso tu la lampadina la pagheresti cara, carissima in proporzione al costo "a loro" del faro.

Se la coppia fari viene 16 euro non necessariamente sono "fari del cazzo" perchè una lampadina H7 A TE costa 14 euro.

Significa solamente che la coppia di fari fornita a 16 euro alla casa, che ne compera tot. pezzi, consente un margine e un utile, che diventa (come per tutte le cose) scandalosamente elevato quando tu privato comperi UN faro singolo per la tua Gpunto.

Quando la Panda young costava una decina di milioni, la vettura alla casa ne costava 3......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda, questa è senz'altro una cosa soggettiva, personalmente trovo la plancia di 147/GT una tra le più riuscite e, perdonami se può sembrare ripetitivo e insistente, non riesco proprio a digerire il design delle plance bmw, niente affatto, addirittura considero vergognosa la serie 7 pensa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: 940 era programmata fine Q3, forse slitta nell'anno nuovo perchè non vogliono uscire con un modello nuovo in piena crisi...

Link al commento
Condividi su altri Social

però se ti dico che son le stesse voci che ho sentito io......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho avuta su GT, e niente, proprio non mi fa giù. Il cruscottino degli strumenti è bello, ma la plancia centrale, no, proprio no, così comodinosa e protuberata in avanti...

Avessero fatto qualcosa di simile a GTV916 1999, specialmente su GT. Altro livello... fatto mmeglio magari però...

sei riuscito a vederla? che ne pensi??

A me piace e non poco ;)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Parto dal fondo. Non l'ho vista, mi è stata descritta (e chi l'ha descritta non ha espresso il suo favore), fondamentalmente da ciò che è stato detto non credo mi piacerà chissà quanto..... ma vivo lo stesso :)
Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.