Vai al contenuto

Alfa 156 1.9 JTD 116cv


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti.

Girando oggi per i conce ho trovato una 156 del '05, quindi una delle ultime, con il 1.9 JTD 115cv e 68mila km, l'auto appartiene ad un signore di 64 anni (è del 44, ho letto i documenti) e non presenta un minimo graffio, all'apparenza perfetta...garanzia 1 anno estendibile a 24 mesi x pochi euro (200 mi pare).

Ho un piccolo dubbio, notando il sedile guidatore ho visto che il copri air bag in plastica laterale sembra lievemente "bombato", è possibile che sia uscito l'air bag, magari dopo un incidente?

Come auto, meccanica è affidabile? non ho sentito particolari problemi su quest auto, calcolando anche che è una delle ultime 156...

ps: l'allestimento dovrebbe essere il Classic, con alfatex nero e cerchi in lega a raggi da 16.

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sempre alla ricerca di qualche zingaro mobile?:lol::lol::lol:

Può essere solo disallineamento, dato che pure la mia ex 147 aveva un disallienamento del'air bag (del resto è pur sempre l'Alfa delle 40 viti necessarie per fissare un cruscotto se ne montano 20). Il 1.9 115Cv è un'ottimo motore, consumi tutto sommato onesti per la categoria (lo avevo sempre sulla 147) e il rumore del turbo non è manco tanto male.

Comunque ovviamente dovrai sempre controllarla a fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei amici dicono che è una terronata, io per metà lo sono 8)

vabbè vorrà dire che andrò in giro con nino d'angelo a manetta e i fendinebbia accesi di giorno :lol:

scherzi a parte, tramite la targa cercherò di scoprire se ha avuto qualche dissanventura...

spero che la meccanica sia affidabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi dici targa o telaio ti faccio avere qualche informazione in più sulla vettura. Per quanto riguarda l'airbag laterale, il coperchio è a rottura, quindi se è integro è semplicemente montato male.

Domani dovrei ritornare, perchè da PIRLA, non ho annotato la targa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lascia perdere i diesel......non entrare subito nel gorgo della "coppia in basso".....sei giovine, smanetta con sto cambio! ;);)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei amici dicono che è una terronata, io per metà lo sono 8)

vabbè vorrà dire che andrò in giro con nino d'angelo a manetta e i fendinebbia accesi di giorno :lol:

scherzi a parte, tramite la targa cercherò di scoprire se ha avuto qualche dissanventura...

spero che la meccanica sia affidabile...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.