Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

xkrsea46b5c6c7254898bdbqr4.jpg

Ne siamo davvero convinti, Jaguar Cars, dopo la bella esperienza e il successo della XKR-S, pare presenterà l'anno prossimo una edizione esclusiva limitata in pochi centina di unità una versione più estrema della XFR, aggiungengo una "S".

La XFR-S proprio come la sua sorella XKR-S sarà caratterizzata da un look estremo, prettamente da pista, nessun limitatore elettronico della velocità (300 km/h all'incirca), cerchi specifici, assetto ribassato ulteriormente di un 10 mm con stemma centrale rosso "Jaguar Heritage", sistema frenante ad altissime prestazioni Alcon, scatoola guida modficata, molle e tarature riviste, pinze freni rossi con logo "R".

All'interno i dettagli faranno la differenza, con inserti "Piano Black", loghi esclusivi "XK/R-S" nel quadro strumenti, sulle soglie d'ingresso e poggiatesta dei sedili che sono di tipo sportivo sagomati, rigorosamente in pelle

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo un po' come accade con Mercedes-Benz che ha in listino sia la Classe E 63AMG autolimitata a 250 km/h, che la E63 AMG Performance che non ha il limitatore. Però nel caso della Jaguar si parla di una limited edition, un allestimento specifico nel look e nei contenuti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Update:

xfrskyaniteanteriorekq6.jpg

JaguarMania realizza in esclusiva rendering della futura Jaguar XFR-S. Design ancor più sportivo e dettagli curati, in stile XKR-S con cerchi da 20" e pinze rosse recanti il logo "R", mingonne, profilo anteriore e posteriore e simil-estrattore con 4 terminali di scarico a coppie di 2. Noi l'abbiamo immaginata così ed anzi, ci abbiamo preso pure gusto proponendola anche in ben 4 tonalità di carrozzeria, Kyanite Blu, Ultimate Black, Indigo e Botanical Green. A voi i commenti! ^_^ che ne pensate!?

Ultimate Black

xfrsneraanteriorejr0.jpg

xfrsneraposterioremt9.jpg

Indigo

xfrsbluanteriorebp8.jpg

Botanical Green

xfrsverdeanterioresc5.jpg

Via | JaguarMania

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' troppo "intamarrite" secondo me.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Update:

Secondo alcune fonti, Jaguar quest'anno presenterà due limited cars (giugno/luglio). Si tratta per la precisione della XFR-S e della nuova XKR-S. Entrambe le vetture saranno proposte in versione limitata di pochi esemplari:

XFR-S e XKR-S: basate sulle rispettive versioni performanti "R" saranno dotate di un look più sportivo, impianto frenante potenziato, scarico potenziato ( nuovo sound), assetto ribassato, cerchi specifici "carbon" ultraleggeri, nessun limitatore elettronico della velocità e incremento della potenza del V8 5 litri (attorno ai 550 cv). All'interno sedili sportivi specifici, targhetta numerativa, loghi "R-S" e finiture specifiche.

Anche le XFR-S e le XKR-S come le attuali XKR e XFR saranno coinvolte nella "R Perfomance Academy" che ricordo è stata inaugurata recentemente degli U.S.A (qui il sito ufficiale) ma presto arriverà anche qui da noi in Italia.

Come al solito noi di JaguarMania ci siamo divertiti ad immaginarle (un ringraziamento speciale all'utente beckervdo)...

xfrs2010renderjaguarman.jpg

xkrs2010renderjaguarman.jpg

p.s: se i Mod vogliono cambiare il titolo del topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.