Vai al contenuto

Sergio Cravero nuovo responsabile Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

Non è uno yes-man? Bene: tra 12-15 mesi staremo a disquisire di quale incarico in VW avrà accettato, perché avrà margini di manovra compresi tra 0 e meno infinto; oppure ingoierà un rospo dopo l'altro e avremo versioni sempre più truzze di auto sempre più vecchie per andare a cercare clienti anche in area SEAT.

Oppure, nel frattempo, il gruppozzo (o solo Alfa?) saranno andati in mano a qualcun'altro con le idee più chiare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' uno che capisce di prodotto. Però occhio ragazzi, lui è uno dei sostenitori del "McP Evo + ARC = QA, non se ne accorge nessuno e sui mercati in cui non ci serve possiamo non mettere ARC".

Wester è quello che dice che i quadrilateri non servono a niente ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico che sembra uscire sempre illeso da questo "valzer degli avvicendamenti" è Duedibriscola; forse perché non alza la voce, non chiede più di quanto gli è generosamente concesso e, senza lamentarsi, svolge il suo compitino diligentemente?

Sarei curioso di sapere cos'hanno in mente i Regal-Ovini o se hanno deciso di non decidere.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

La butto lì: sappiamo tutti com'è messa oggi Alfa.

Come via d'uscita io la vedo così, visto che dal gruppo non vi sono (e non vi saranno) segnali di vitalità verso il marchio: accordo con BMW e fare di Alfa il marchio sportivo un pò più "povero" rispetto a BMW, un pò come VW è con Audi.

Non lapidatemi !

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Cosimo/TonyH: ma Cravero non fu stopper (o libero) in quella suqadra....quella con la maglia di un colore scuro......quella che fa cag@re da N°mila anni?.....:twisted::lol::mrgreen:

OT ... oh, oh piano con gli insulti....

prima di tutto il nostro capitano si chiamava Roberto Cravero, poi la maglia che fa ca...re sarà ben quella della "seconda" squadra di Torino :b9...

FINE OT e saluti a tutti + buona fortuna e buon lavoro al neo promosso Sergio Cravero

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema non è la fisionomia del gruppo. Ovvero, non è che se scelgono una struttura multiprodotto con fasi di produzione accentrate, questa sia la fine dell'alfa. So che ad alcuni di voi la mia idea di far produrre auto di alto profilo ad alti costi e bassi profitti (modello bmw) non è piaciuta, ma se i migliori diesel li fa la fiat, ed è sempre il gruppo a progettare i pianali, perchè alla a.l.f.a.che di L. non ha piu nulla, non si concentrano su elettonica, contorlli di stabilità e interni (nonchè design)? qui vedo che la gente si preoccupa del mkt, ma, se tu non hai una strategia di gruppo e fai combattere nello stesso segmento tutti e tre i tuoi marchi (non considero ferrari e maserati alla stregua di alfa lancia e fiat per ovvi motivi), vedasi mito e 500, bravo e 147, poi non ti puoi lamentare dei risultati!. Certo si protrebbe obbiettare che il segmento di 147 e bravo o delle altre due non è esattamente lo stesso, ma per il bocia di turno, lo è, non eprcepisce toppo la differenza e anche se mi fa pena ammetterlo, il bocia è pur sempre un'acquirente, i.e. non si deve fare in modo che girando per strada e vedendo parcheggiate una bravo e una 147 dica "è la stessa auto ricarrozzata" (duole ammetterlo ma il 70% dei dicottenni la pensa cosi, e finisce per comprare o vw o seat o peggio ancora audi) e queklli sono soldi che non entrano in cassa al'alfa o nei peggiori dei casi nemmeno alla fiat

Modificato da davehauni
grammatica
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.