Vai al contenuto

prime impressioni sullì'alfa mito 1.4 benzina 78 cv !


gamera one

Messaggi Raccomandati:

Ebbene ieri ho potuto salire finalmente sull' ultimo acquisto di un mio amico eh eh !

be' inutile dire che l'amico era felice come un bambino a cui hanno regalato la bicicletta uhmmmmm chissa' se i bambini di oggi potra' avere lo stesso effetto che aveva sui bambino negli anni 80

Vabbe' sorvoliamo

allora premetto che il giretto e'stato di circa un centinaio di km partendo col serbatoio pieno

i pregi

macchina ottimamente rifinita

macchina stracomoda

il motore (per quanto sia depotenziato ) e fossimo in 3 macchina (senza contare che e' in rodaggio ) mi pare abbia un buone doti di ripresa

difettucci

stando sul sedile posteriore la rumorosita' di scarico del motore e' piuttosto accentuata (in un viaggio lungo penso che qualche fastidio lo dia )

l'assetto mi pare un po' troppo duro insomma qui pero' e' soggettiva la cosa (n.B) dotata di regoalazioni della frenata dell'assetto e della risposta all'acceleratore pero' penso che fossimo nell'assetto diciamo confortevole

e ahime i consumi

dopo 105 km la lancetta era gia a 3/4 anche se per fare un raffronto bisogna anche vedere come sono sezionate le varie tacche (si ha anche il computer di bordo ma ieri non l'ha usato eh eh )

Detto questo beeeee' gran bella macchina con linea accattivante e interni tipo salottino personalmente (prezzo apparte la comprerei )

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è nessuna regolazione dell'assetto con il DNA, rimane sempre uguale. Ci sarà sulle vetture dotate di SDC.
no? puo' essere allora significa che l'assetto e' semplicemente duro per conto suo :lol:;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

A detta di uno che lavora in catena, le 78cv hanno un handling ben diverso dalle altre, dovuto principalmente alle sospensioni più soft. Se già le hai trovate ben frenate mi fai pensare che fosse una cianfrinata!

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

A detta di uno che lavora in catena, le 78cv hanno un handling ben diverso dalle altre, dovuto principalmente alle sospensioni più soft. Se già le hai trovate ben frenate mi fai pensare che fosse una cianfrinata!
be' diciamo che mi pare un'impostazione decisamente sportiva

pero' (pur non guidando io ) mi pareva che la tenuta fosse ottima le impressioni che si hanno da passaggero a guidatore sono molto diverse

probabilmente pur di dare un'impronta piu' sportiva (a livello di tenuta di strada si e' un po' sacrificato il confort ) ma ovviamente anche questa e' una cosa soggettiva (c'e chi preferisce cosi' e chi come me preferisce ...diciamo sentire un pelino meno le buche );)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Comprala in Francia e fai prima.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.