Vai al contenuto

I futuri diesel dell'ALFA Romeo


Ario_

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Contrario, con il cambio automatico c'è (sia su 159 che Croma, che con il 5L la fan solo automatica per motivi di avatreno) il 200cv con 400 Nm a 2000 giri, mentre su 159/Brera con il manuale si ha il 210cv con coppia più bassa.

comunque io ho provato il 2.4 400Nm a 2000rpm...devo dire che il motore è poco piacevole...sotto vuoto, brutale dopo i 2300...il diesel con meno ripresa che abbia mai provato...peccato forse il 210cv è meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho provato il 2.4 da 200cv con Qtronic e in basso é quasi morto, salvo quando lo metti in modo Sport, li cambia tutto, il motore é piú pronto e il turbo lag si fa sentire moooolto meno...

Comunque non me lo comprerei, non mi é piaciuto...

tornando in topic, quando esce sto benedetto 2.0JTD da 170cv su 159?

e se si sa, avrá subito il Q-Tronic o qualsiasi altro cambio automatico e/o robotizzato?

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq il 2.5 5L derivato dal 2.0 rimane in stand by. Non è un problema di sovrapposizione di cilindrate.. dipende da cosa deciderà il gruppo Fiat di fare con le auto di segmento D-E.. Perchè una segmento E di base potrebbe partire da quella cilindrata..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq il 2.5 5L derivato dal 2.0 rimane in stand by. Non è un problema di sovrapposizione di cilindrate.. dipende da cosa deciderà il gruppo Fiat di fare con le auto di segmento D-E.. Perchè una segmento E di base potrebbe partire da quella cilindrata..

guarda potrebbe anche essere...ma è stata una tale delusione che spero proprio di no

Link al commento
Condividi su altri Social

Campioni del mondo di pere vs mele...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.