Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

perchè la foto degli alpini a cortina che spalano la neve a rigpiano non conta ?

 

comunque fossero questi i peccati gravi solo di oggi ...sono riusciti a pubblicare fake news nonostante si sapesse già che erano tali

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Cita

"Agosto sarà l'ultimo mese di vita per gli esseri umani": le teorie cospirazioniste scommettono sulla fine del mondo

La teoria di David Meade sul possibile impatto del pianeta X sulla Terra non ha alcun fondamento scientifico, ma si è diffusa in rete

Non ha alcun fondamento scientifico, eppure la sua teoria si è diffusa a macchia d'olio in rete. David Meade, autore del libro "Planet X - The 2017 Arrival" e numerologo, è convinto che agosto potrebbe essere l'ultimo mese di vita della razza umana perché l'eclissi solare che si verificherà durante questo mese è il segno che un pianeta (denominato "pianeta X" o "Nibiru" e, in realtà, mai osservato dagli scienziati) sta per scontrarsi con la Terra. L'impatto scatenerà terremoti e tsunami: eventi drammatici per gli esseri umani, che potrebbero portare ad una loro estinzione.

...

Nel suo libro, in vendita per Kindle a 2 dollari e 80 centesimi, Meade avrebbe inserito anche le istruzioni per sopravvivere. Che suonano alquanto bizzarre: meglio posizionarsi almeno a 247 metri sopra il livello del mare e a 240 km di distanza dalle coste, per evitare le conseguenze disastrose dello tsunami. È consigliato attivare servizi di geolocalizzazione sui propri telefoni e far attenzione al guardaroba: è possibile ritrovarsi, nell'arco di poche ore, a una latitudine diversa, perché il pianeta potrebbe inclinarsi anche di 30°.

http://www.huffingtonpost.it/2017/08/08/agosto-sara-lultimo-mese-di-vita-per-gli-esseri-umani-le-teo_a_23070085/?ref=fbpj

 

::::

 

:ufo:

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, AleMcGir dice:

meglio posizionarsi almeno a 247 metri sopra il livello del mare e a 240 km di distanza dalle coste, per evitare le conseguenze disastrose dello tsunami.

 

Buona, sono salvo :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/8/2017 at 17:42, Martin Venator dice:

Meno male, a settembre ho un sacco di cose da fare e non ne ho la benché minima voglia! 

 

Scuse da usare fino al 22/09

 

" ... Ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! "

 

:-D

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Il pianeta Nibiru si scusa per il ritardo. Arriverà il 23 aprile.

 

http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2018/04/13/sul-web-la-paura-del-pianeta-nibiru-ma-non-esiste-_1a9b0b66-3271-4aba-806f-dda7dfa11b14.html

 

:disp2:

 

Già che c'era, 'sto cazzaro poteva indicare il PRIMO aprile...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.