Vai al contenuto

La Mi.To ...troppi problemi ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Secondo questa revista francese la Mi.To a problemi dovuti a avere un tempo di svilupo ridoto e perche si sono usati solo 2 prototipi

Vero o un altra notizia inventata ??

a me sembrano tutte palle ...

f_mitom_5f02a32.jpg

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ingegner Fessia scrisse nella prefazione al libro "La trazione anteriore", realizzato dal suo fedelissimo Bencini: «È meglio non sapere le cose che saperle male.” e loro hanno appena dimostrato che è vero: per i muletti della MiTo, come per quasi tutti i modelli FIAT degli ultimi tempi, hanno utilizzato le scocche della Grande Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che un prodotto in commercio abbia continui affinamenti è verissimo.

Che i primi esemplari siano acerbi idem.

Però è una prassi comune a tutti i modelli, non capisco il perchè del cadere dal pero per la MiTo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mini ha subito un profondo restiling anche per eliminare difetti di progetto relativi telaio motore e trasmissione, e nessuno mi pare si sia lamentato.

Le prime provate dalla stampa addirittura tiravano a destra in accelerazione e dall'altra parte in frenata. Erano semplicemente preserie, con il tempo i difetti di gioventù sono stati eliminati e ora il prodotto è più che valido.. e pochi se ne sono lamentati

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sono fesserie.

Il problema semmai è che scrivere queste cose sulle Alfa è un pò come sparare sulla croce rossa...

Finchè trovi riviste che provano le Mito con le targhette storte... (e se non ho capito male, recentemente anche una 8c??? sbaglio?). Finchè la qualità costruttiva rimane quella che è, diventa troppo facile per i giornalisti cercare lo scoop sulla cattiva qualità della Mito e sui suoi problemi di gioventù. Da là, all'inventarsi che hanno usato solo 2 muletti... il passo è breve, e nell'ottica dell'articolo diventa anche plausibile all'occhio del lettore medio.

Ricordatevi che se i giornalisti si impuntano a dire una cosa... state pur certi che quella cosa diventerà la verità...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh io sarò ingenuo o, peggio, di parte ma...a mio modestissimo avvso questo è un altro scotto che si paga quando non hai"immagine"rispetto ad altri. Semplice, chiaro e lapalissiano! Ri-sottolineo, IMHO! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conto è dire: «I primi esemplari della MiTo hanno i seguenti difetti:...» ed un altro è dire: «Gli ingegneri della FIAT hanno usato solo due muletti per portare avanti lo sviluppo della MiTo e questa è la causa dei difetti riscontrati sui primi esemplari.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sono fesserie.

In che senso intendi "fesserie" ? L'articolo racconta fesserie, o questi diffetti riscontrati sono poca roba, cioè fesserie ?

Comunque, per chi non capisce il francese, è Phillippe Krief stesso che fornisce le spiegazione al giornalista.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si mah " tu non conprend le francais , mon ami prestige " :mrgreen:

...poteva pure essere mah loro dicono che uno dei difetti e' che la mito e troppo dura , quello non 'e un difetto mah una carcteristica, tutte le macchine made in Fiat hanno questa caracteristica , anche la 8C , io credo di sapere perche non sono sicuro perquesto non mi allungo sul tema..

Altro difetto il problema del volante in torno al punto zero, qua sul forum era statto detto che era un problema del fornitore che veniva gia della Gpunto, e poi questa revista si vanta che le Alfa fara modifiche a causa delle loro critiche .... si si si si :pz

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.