Vai al contenuto

La Mi.To ...troppi problemi ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In che senso intendi "fesserie" ? L'articolo racconta fesserie, o questi diffetti riscontrati sono poca roba, cioè fesserie ?

Comunque, per chi non capisce il francese, è Phillippe Krief stesso che fornisce le spiegazione al giornalista.

Fesserie che hanno usato solo 2 muletti.. :)

I difetti ci sono senza ombra di dubbio, ma non esiste auto nuova senza difetti.

Ma come ho spiegato prima... se hai un'immagine solida, i difetti passano in secondo piano. Se hai un immagine di "inaffidabilità/qualità scadente"... ovviamente i giornalisti non te ne fanno passare nemmeno una.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conto è dire: «I primi esemplari della MiTo hanno i seguenti difetti:...» ed un altro è dire: «Gli ingegneri della FIAT hanno usato solo due muletti per portare avanti lo sviluppo della MiTo e questa è la causa dei difetti riscontrati sui primi esemplari.»

io non sono un ingeniere e magari avrò un pensiero retrogrado ma in fase di progettazione possono fare tutte le simulazioni al computer che vogliono ma rimangono sempre delle simulazioni :D

se non le porti in strada a macinare centinaia di migliaia di chilometri come fai a sviluppare con metodo un'auto?

Lo chiedo a voi

Si mah " tu non conprend le francais , mon ami prestige " :mrgreen:

...poteva pure essere mah loro dicono che uno dei difetti e' che la mito e troppo dura , quello non 'e un difetto mah una carcteristica, tutte le macchine made in Fiat hanno questa caracteristica , anche la 8C , io credo di sapere perche non sono sicuro perquesto non mi allungo sul tema..

la guillotine

la baguette

la Tour Eiffel

dai il francese lo conosco :D

seriamente, se l'Alfa ha previsto di modificare ammortizzatori significa che effettivametne qualcosa non andava e poteva essere migliorato, o no? ;)

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono un ingeniere e magari avrò un pensiero retrogrado ma in fase di progettazione possono fare tutte le simulazioni al computer che vogliono ma rimangono sempre delle simulazioni :D

se non le porti in strada a macinare centinaia di migliaia di chilometri come fai a sviluppare con metodo un'auto?

Lo chiedo a voi

Non lo si fa alla perfezione infatti, e servono aggiustamenti in corso d'opera

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunqe, se non ho tradotto male, i difetti che le vengono imputati sono una mancanza di comfort delle sospensioni posteriori e problemi legati all'adozione di un rapporto di demoltiplicazione variabile che crea problemi con il servosterzo elettrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma onestamente non ci vedo nulla di male ... hanno provato l´auto e ne sono rimasti delusi perché da un´alfa si aspettano divertimento alla guida.

Fiat é corsa ai ripari per merito loro o no fa lo stesso il cliente ne guadagna e la Mito pure ...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono un ingeniere e magari avrò un pensiero retrogrado ma in fase di progettazione possono fare tutte le simulazioni al computer che vogliono ma rimangono sempre delle simulazioni :D

se non le porti in strada a macinare centinaia di migliaia di chilometri come fai a sviluppare con metodo un'auto?

...

E te saresti un moderatore d'Autopareri?

Dov'eri quando venivano sprecati fiumi di sostanza bianca e lattiginosa nel tentativo di capire, dalle foto scattate, se i vari esemplari della Grande Punto guidati dai collaudatori celavano o meno la meccanica della MiTo?

:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Informazione di servizio:

per chi non se ne fosse ancora accorto, la vettura di cui in oggetto... non si chiama più Mi.To da quasi un anno.

Il nome ufficiale è MiTo. Il punto in mezzo è stato usato solo per poche settimane e poi è stato tolto.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire ? Sgrat..sgrat...sgrat... dovrebbe arrivarmi questa settimana.

Ma lo troverò ancora il difetto dello sterzo ( se ho ben capito manca il punto morto centrale ) o nel frattempo il fornitore ha provveduto ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.