Vai al contenuto

La Mi.To ...troppi problemi ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

[sgrat mode = ON]

Parlo da possessore, io personalmente finora non ho riscontrato difetti.. e non credo di aver avuto il culo di ricevere un esemplare miracolato...

[sgrat mode = OFF]

Comunque venerdì ho il richiamo per la sistemazione dei cavi, e mi informerò meglio riguardo

allo sterzo per sapere se, come si dice nell'articolo, l'Alfa esegue l'aggiornamento su richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Informazione di servizio:

per chi non se ne fosse ancora accorto, la vettura di cui in oggetto... non si chiama più Mi.To da quasi un anno.

Il nome ufficiale è MiTo. Il punto in mezzo è stato usato solo per poche settimane e poi è stato tolto.

;)

Informazione di dis.servizio:

Manda una mail alla Unrae dato che anche loro nelle statistiche di Gennaio la chiamano Mi.To.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non lo sapevate questo...

Comunque, in grande linée, le Mi.To gia uscite non hanno veramente un problema, ma non hanno gli stessi risultati che si speravi.

Dunque le Mi.To gia consegnate sono comunque auto ben fatte, e questo aggiornamente (che dovrebbe gia essere fatto in fabrica da Dicembre (ma con la crisi...) serve "solo" a renderle ancor migliore.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Che baggianata quella dei 2 muletti... io personalmente senza tirare in ballo il lavoro o altre conoscenze particolari, ma da normalissimo pendolare quotidiano in zona, ne avrò visti ALMENO una 20ina differenti (targhe e colori diversi).

Sono 2 muli da 6 mesi in USA a fare affaticamento ed esperienze NHTSA/EPA.

Topogigio ha fatto proseliti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

due taglia e cuci le hanno fatte, ma erano molto più punto esteriormente. Per il resto ne hanno attrazzate ben di più e ne son sicuro, visto che conosco qualcuno che al tempo faceva un bel po' di straordinari smadonnando perchè i capi avevan fretta di uscire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma onestamente non ci vedo nulla di male ... hanno provato l´auto e ne sono rimasti delusi perché da un´alfa si aspettano divertimento alla guida.

Fiat é corsa ai ripari per merito loro o no fa lo stesso il cliente ne guadagna e la Mito pure ...

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste auto non hanno chissà che problemi. Scatola guida (stesse rogne della guida Punto assistita elettricamente), qualche problema di scarica di corrente, serbatoio non conforme ed altre puttanatine......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.