Vai al contenuto

RIAR e Alfa recenti di interesse collezionistico


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

[...]

stranamente ormai vedo piu CrossWagon che 156SW

[...]

Ci credo che vedi più Crosswagon che SW normali... la Crosswagon è iscrivibile e omologabile RIAR, quindi può usufruire della polizza Sara Vintage per auto storiche :lol:

Modificato da Regazzoni
--- estratto di messaggio di un'altra discussione ---

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Q4 rimane sul 2.4 JTDm.

Ci credo che vedi più Crosswagon che SW normali... la Crosswagon è iscrivibile e omologabile RIAR, quindi può usufruire della polizza Sara Vintage per auto storiche :lol:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La Q4 rimane sul 2.4 JTDm.

Ci credo che vedi più Crosswagon che SW normali... la Crosswagon è iscrivibile e omologabile RIAR, quindi può usufruire della polizza Sara Vintage per auto storiche :lol:

ci spieghi meglio?

Un'auto del 2003 spacciata per Vintage?

E quale sarebbe la scontistica ottenibile?

Mi pare la solita farloccata all'italiana.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un accordo tra il RIAR e Sara assicurazioni.

RIAR ha giudicato CW di interesse collezionistico (ancora prima che storico), quindi iscrivibile al Registro così come tutte le V6 di 156/166 e (Mac correggimi, ho mancato la riunione di dicembre) 147.

Automaticamente le auto iscritte al Registro Storico possono usufruire delle polizze agevolate di Sara.

Il prezzo di una polizza RC solitamente si aggira intorno ai 100€, e si può aggiungere altre auto alla stessa polizza con un minimo contributo supplementare (10/15€).

E' tipico delle polizze "storico-collezioniste".

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile, c'è la 155 2.5V6, la 146 junior e non il GT 3.2V6 :shock::shock::shock:

C'è la 156 1.9jtd e non il GT:roll::shock::shock::shock:

Ma anche alla riar non sono normali ehhhhhhh :pz:pz:pz:pz:pz

Edit: Gli ho scritto dicendo che quella lista l'hanno fatta coi piedi

Modificato da effecube
aggiunto edit

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

156 jtd però solo quelle prodotte fino al 31.12.1998.....

il GT è del 2004, è ancora troppo giovane per doverla salvare dal rischio pressa.

Cmq, fatevi poco seghe sulle auto RIAR, per omologarle devono essere in condizioni tali che non potreste usarle, perchè solo l'attrito dell'aria le rende troppo vissute!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.