Vai al contenuto

RIAR e Alfa recenti di interesse collezionistico


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Scusate se è un po' ot...ma mi chiedevo se Fiat e Lancia fanno una cosa simile ad alfa....non ne sapevo niente...e concordo con chi dice che 145 Junior e 156 Jtd non c'entrino una mazza....tanto tanto avessero messo la quadrifoglio e la Ti della 146...

Se ti basta così poco bhè....... ci sono pure quelle.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO invece la 156 JTD ( 1997-1998 ) ha sia un valore storico che collezionistico...sono pur sempre i primi esemplari ad essere equipaggiati con un motore "common rail"...il che in un ottica di "storia dell'automobile" non mi sembra una cosa da poco...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti basta così poco bhè....... ci sono pure quelle.

era per dire che potevano mettere solo quelle...e non le junior...la 156 pensandoci bene ,vista l'introduzione del common rail,potrebbe pure starci

per un eventuale registro fiat o lancia sai dirmi niente?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che quella lista, prima di essere aggiornata al 2009, riportava in calce una nota che affermava espressamente che solo le ventennali potevano usufruire di agevolazioni a livello fiscale e assicurativo. Assicurare come veicolo di interesse storico e collezionistico una 147 o una 156 GTA mi sembra troppo bazza.... Nell'ipotetica fantomatica inverosimile probabile ipotesi che sia così, entro il mese una 156 GTA non me la toglie nessuno!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzine che in Lombardia l'esenzione bollo e tassa di circolazione (che esiste per le ventennali pari ad € 30) c'è solamente per le auto Iscritte registri ma ultraventennali.

In poche parole:

145 Junior paga tassa di possesso si se iscritta sia se no.

Arna SL (ultraventennale) paga nulla se iscritta, tassa circolazione (30€) se non iscritta e se circola.

Rimanendo in tema RIAR e Alfa, chi partecipa al monumento per il centenario?

Io si 8-)

centenary_postcard_medium.png

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzine che in Lombardia l'esenzione bollo e tassa di circolazione (che esiste per le ventennali pari ad € 30) c'è solamente per le auto Iscritte registri ma ultraventennali.

In poche parole:

145 Junior paga tassa di possesso si se iscritta sia se no.

Arna SL (ultraventennale) paga nulla se iscritta, tassa circolazione (30€) se non iscritta e se circola.

Rimanendo in tema RIAR e Alfa, chi partecipa al monumento per il centenario?

Io si 8-)

centenary_postcard_medium.png

Io anche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.