Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro non si può dire che sia peggiorata, anzi penso che questo restyling l'abbia migliorata da quel lato.

Ma è sconvolgente come abbiano cambiato una delle poche parti estetiche riuscite di Clio III, ossia il frontale, peggiorandolo a dismisura. Forse non hanno ben chiaro che Laguna III e Megane III hanno dei frontali orribili?

Sbaglio o hanno messo la stessa strumentazione dietro al volante di Megane III?

Dicono che abbiano anche rivisto la scocca per aumentare lo spazio interno... ma dove?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessa bocca sottile..;)

Che come fa notare Tony è il Restyling della prima serie, che aveva un frontale identico nei lamierati e simile nei gruppi ottici ma completamente differente nella griglietta e nel paraurti! Fidati l'ho avuta, Van 1.9 diesel...una"muletta eterna", lacrime amare quando l'ho data via! :-((

Eccola nella versione S:

Cliomk1.jpg

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/3a/Cliomk1.jpg

Ce l'ho avuta così Rossa!! 1.4!!!

Era divertentissima (avevo 18 anni), ma senza servosterzo fare le manovre d'estate era follia pura: meglio lasciarla in mezzo alla strada!! :lol:

/OT

Non aveva già una 90ina di cavalli la 1.4 S? solo che beveva discretamente.....

Uff....bei tempi quando con un 1.4 da 100cv su una B ti sentivi già un pilotino perchè viaggiavano come delle lippe......oggi sei considerato sfigato! :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

GENIALE presentare un restlyling (già di suo non proprio azzeccato, oserei dire) mettendo le foto di una versione con un kit estetico posticcio e tamarreggiante, che fa sembrare il frontale ancora più confuso e le ruote ancora più piccole e incassate di quanto già non siano.

:roll:

quoto tutto faccine compresa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.