Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non aveva già una 90ina di cavalli la 1.4 S? solo che beveva discretamente.....

Uff....bei tempi quando con un 1.4 da 100cv su una B ti sentivi già un pilotino perchè viaggiavano come delle lippe......oggi sei considerato sfigato! :(((

Ti confesso allegramente che non lo ricordo... :roll: ...ma mi pare fossero meno, sai?

Era di mia sorella, e ad ogni modo le prestazioni erano allineate (più o meno) a quelle della Y 1.2 16v che avevo io, ma l'assetto, lo sterzo, e la risposta dell'acceleratore ti facevano sentire su una sportivetta.. :):):)

Chiuso OT...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davanti preferisco la mia, per il resto le modifiche sono azzeccate...

e soprattutto è molto interessante il navigatore INTEGRATO a meno di 500euro....

Ora, però, sarei curioso di vedere le versione piu "umane" e senza il kit-tamarro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti confesso allegramente che non lo ricordo... :roll: ...ma mi pare fossero meno, sai?

.

Cacchio, è vero...erano solo 78! però faceva lo 0-100 in 11.2s :shock::shock:

Bon, OT finito....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me nella vista laterale il raccordo paraurti fanale anteriore fa cagare? :lol:

CUrioso di vedere la versione base con le coppe....già così mi lascia molto perplesso

Frontale peggiorato...posteriore brutto lo stesso...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo strano raccordo paraurti/parafango deriva dal fatto che, per risparmiare, non hanno voluto cambiare il parafrango...e hanno cercato di creare uno strano disegno per tentare di farla originale e mi fa uno strano effetto, dato che sono abituato al frontale, BELLO, della mia III preresty.

vedremo dal vivo, perchè a me personalmente a me non dispiace nemmeno cosi, ma lo trovo un passo indietro rispetto all'attuale...

ps: della Clio I, oltre al muso a feritoia, riprende anche il design dei nuovi retrovisori..fateci caso :)

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

mi unisco anch'io ai commenti non proprio entusiasti, davanti la trovo davvero peggiorata. ora il frontale sembra sporporzionato rispetto al resto dell'auto, mentre prima imho era una parte davvero riuscita. non ci siamo per niente :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.