Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

....a grandi linee non mi frega più di tanto che abbiano rovinato la Clio "normale" (non mi ha mai entusiasmato)...... l'incaxxatura mi viene dal pensare che inevitabilmente rovineranno pure questa meraviglia.....

reanult-clio-rs-01_640.jpg

BOCCIATI.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Vai a vedere gli spy, il paraurti è piu basso in ogni caso, tipo la GPunto..

io non ne sarei così sicuro

http://img142.imageshack.us/img142/6539/carphoto29664325fj4.jpg

http://www.allaguida.it/wp-galleryo/renault-clio-rip-curl/new_clio_rip_2.jpg

da questa foto spy mi sembra di vedere che l'assetto è più basso (ma potrebbe trattarsi semplicemente di auto a pieno carico/prospettiva) ma il paraurti non è più corto sulla vecchia! Sai cosa...forse hanno aggiunto i profili laterali, ma non ne sarei sicuro al 100%, potrebbero anche aver semplicemente tagliato la parte centrale del paraurti senza variarne l'altezza

Modificato da Cliomane
Link al commento
Condividi su altri Social

Renault ancora giù per la china, come design (e come previsto).

Interpretazione:

il raccordo laterale anteriore col parafango riprenderebbe il ritaglio sul faro Laguna-style.

Pessimo risultato imho.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io dico, che cavogli gli prende ai designer della Renault???!?

Sono stato un grande estimatore del precedente corso stilistico, e mi immaginavo che, prefezionato, avrebbe creato auto bellissime.

Invece hanno cambiato completamente stile, e devo dire che questo nuovo stile è davvero BRUTTO. Vorrei proprio sapere cosa gli passa per la testa!!! Secondo me si pentiranno presto e cambieranno di nuovo stile.

Ho già sentito parlare di restyling della Laguna, spero che migliori qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.