Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ancora prima di vedere la luce, la 5ooC è già "modello speciale".

A scopo di beneficenza è nato questo esemplare (graziaddio) unico, frutto dell'incrocio fra una "by Diesel" e una "C".

La vettura sarà messa all'asta durante un evento benefico che si terrà nei prossimi giorni a Cannes, a contorno del Festival del Cinema.

thumb.output.php?src=2009%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2F500C%2F090518_F_500cDiesel01.jpg&wmax=800&hmax=800&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=17aa1d41de810789f2cda49dd3ba254c

thumb.output.php?src=2009%2FFIAT%2FMODELLI_ATTUALI%2F500C%2F090518_F_500cDiesel02.jpg&wmax=800&hmax=800&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=874219188f271bc715ae208005f2df6d

Fiat “500C by DIESEL”: protagonista all’asta benefica in favore di AmFAR

Il 21 maggio 2009, in occasione della 62° edizione del Festival di Cannes, si terrà il Galà Cinema Against AIDS in favore di AmFAR (American Foundation for AIDS Research), l’associazione che si occupa di raccogliere fondi per la lotta all’AIDS. L’asta benefica, alla sua diciassettesima edizione, si svolgerà quest’anno all’Hotel du Cap ad Antibes.

Bill Clinton sarà l’ospite più atteso di questa edizione ed affiancherà durante l’asta la madrina dell’evento Sharon Stone ed il produttore cinematografico Harvey Weinstein. La cantante e fondatrice degli Eurythmics Annie Lennox si esibirà davanti alle molte celebrità della moda e del cinema presenti che contribuiranno a raccogliere fondi per l’AmFar cercando di superare la cifra record di sette milioni di dollari dell’edizione 2008.

Molti gli oggetti di rilievo che verranno battuti al Galà più atteso del Festival del cinema: tra tutti un’esclusiva Fiat “500C by DIESEL”, frutto della collaborazione tra Fiat e il lifestyle brand di Renzo Rosso. Questa vettura cabrio, pezzo unico e non disponibile in commercio, unisce due mondi apparentemente distanti: la moda e l’automobilismo infatti condividono concetti importanti quali talento, creatività, simpatia e innovazione, gli ingredienti vincenti dello stile italiano famoso nel mondo.

Realizzata sulla base della Serie Speciale omonima ed equipaggiata con il potente 1.4 da 100 CV, la particolare versione Fiat “500C by DIESEL” si contraddistingue per la capote di colore nero abbinata alla carrozzeria in tinta “verde DIESEL”. Comune ad entrambe le vetture gli altri elementi estetici di forte impatto visivo: all’esterno, risaltano i cerchi in lega 16" con logo Diesel, le pinze dei freni verniciate gialle, le modanature laterali con la scritta DIESEL e la specifica calotta degli specchi retrovisori. Questi ultimi due contenuti sono verniciati in acciaio satinato come anche la calandra, i paraurti e i caratteristici “baffi” del frontale. Infine, la mostrina posteriore riporta il logo DIESEL e cinque prese d’aria che riproducono il caratteristico dettaglio del sistema di raffreddamento della 500 storica. La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno come dimostra la selleria specifica realizzata con tessuto denim (le cuciture sono gialle) e brandizzata DIESEL. Il logo della griffe spicca anche sul quadro strumenti (contraddistinto da un fondo giallo) e sulla gemma del cambio mentre, sulla zona laterale dei sedili anteriori, si nota un particolare taschino che rinvia alla quinta tasca dei jeans DIESEL.

Continuo a chiedermi cosa diamine mai aspettino a far uscire listino ufficiale, cartella stampa e galleria fotografica completa della macchina.

La 5ooC, IMHO, DEVE assolutamente apparire nell'edizione di giugno delle riviste e deve essere provata nei numeri di luglio/agosto. E' fatta apposta per riempire le pagine delle edizioni vacanziere.

Poi ha importanza secondaria che finisca in concessionario ora o fra 3 mesi. E' fondamentale però che da qui a settembre si sfrutti l'aria vacanziera per farla vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500: arriva il Multijet 1.3 da 95 Cv ?

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo propulsore 1.3 Multijet II con turbocompressore a geometria variabile da 95 CV e 200 NM potrebbe debuttare nel cofano della Fiat 500C (ma anche nella versione 3 porte). Il nuovo motore, rivisto nel disegno del suo iniettore a solenoide, si va ad affiancare all’unità da 75 CV già presente in listino.

Tale unità dovrebbe debuttare a breve anche su Lancia Musa in una versione con medesima potenza e 230 Nm di coppia massima. Non sono stati ancora diffusi i dati di consumo. Tuttavia il piccolo turbodiesel sarà in grado di rispettare la normativa Euro 5.

da autoblog.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri? E i tanto ribaditi problemi di spazio? Comunque se così fosse non sarebbe male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il colore della Diesel.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri? E i tanto ribaditi problemi di spazio? Comunque se così fosse non sarebbe male.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Erano problemi di cambio;)

Però adesso che ci hanno infilato il C510, proporre un'alternativa diesel più pimpante è il minimo :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il C510 è il cesso della Abarth? ;-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.