Vai al contenuto

Jason Castriota


Messaggi Raccomandati:

Ho provato a cercare ma non ho trovato sul forum discussioni a proposito... scopro solo oggi che dal 1 dicembre 2008 Jason Castriota è passato a dirigere il centro Stile Bertone lasciando il suo posto in Pininfarina... io ne ho sentito parlare bene da persone che lavoravano con lui in Pinin e senza dubbio i suoi progetti sono stati apprezzati, mi chiedo quale politica ci sia dietro questo passaggio, sappiamo bene che la carrosseria di Nuccio Bertone non se la passa molto bene, sapete chi è il padre di B.A.T 11 e Barchetta?

Decisamente una bella sfida!

Jason Castriota - NUOVO DIRETTORE DESIGN BERTONE - News - Quattroruote

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

http://www.youtube.com/watch?v=yCQc0kYUlJY&feature=related

qualcuno sta seguendo il nuovo progetto di Bertone ?

secondo episodio

s'incomincia a vedere qualcosa del nuovo prototipo.......

qualcuno conosce Samuel Chuffart chief designer da Bertone ? da dove viene e cosa ha fatto in passato ?

Creating history is Stile Bertone challenge for emerging markets - Automonitor

trovato......Chuffart è un ex designer Land Rover-Jaguar

Modificato da Regazzoni
--- uniti 7 messaggi inutilmente separati: per favore usare i tasti "Modifica" e "Multiquote" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.