Vai al contenuto

Muscle car USA anni 60-70


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

dsc00549q.jpg

mamma mia che corta...

un po' più lunga in effetti avrebbe donato, in generale non è affatto male

senza arrivare ai limiti di questa:

Orange_Ford_Mustang_Mach_1.JPG

tra l'altro questa identica anche come colore se l'è comprata un signore che vise dalle mie parti. In lunghezza non sta negli stalli blu..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

tra l'altro questa identica anche come colore se l'è comprata un signore che vise dalle mie parti. In lunghezza non sta negli stalli blu..

quella da te mostrata è, probabilmente, una ford mustang boss del 69-70. La vedremo più avanti,

Prossime protagoniste le AMC Javelin e matador

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mustang MACH 1 ;)

La mia preferita è la Plymouth Barracuda, molto particolare senza scadere nel truzzo o nello strano come è questa MACH 1.

Anche se Eleonore è sempre Eleonore :D:D

ps: la Barracuda la trovate googolando, non ho tempo di inserire immagini, oppure un esemplare fantastico a questo link:

vendo plymouth barracuda - USA Cars Forum

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma quella è "barely street legal" se lo è... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

eliminato

Modificato da simonepietro
doppione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Mustang MACH 1 ;)

]

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Scherzi ?E' illegale perfino in Texas...:) ( cit )

E questa ?

AC-Cobra-427_big.jpg

Anche se a stretti termini di legge, non e' una muscle car ( anche se ha uno small block )

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

si si è una mach1.

In foto seppur molto lunga è abbastanza fotogenica, dal vivo è imbarazzante..

la cobra per me è indefinibile. Nella mia vita su strada ne ho viste due Una a parigi guidata da un giovane arabo con l'aria da figlio di sceicco e una ad andorra guidata da un vecchio tetesco.

Probabilmente erano repliche, ma comunque impressionanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.