Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI GTI (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

dunque il motore di due litri montato su a4 è diverso da quello della gti,le differenze?

non hanno in casa un 1.6 ma un 1.8 si io avrei potenziato questo e buttato via il 2.0....anche per audi.

Modificato da bombo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potenza del marketing! :lol:

Fino a un anno o due fa, Volkswagen stava introducendo fari posteriori a LED di serie su tutti i suoi modelli: Passat, Golf Plus, Jetta, Eos...

Ovvio, per contenere il più possibile i costi montava gli stessi identici fari su tutte le auto; cornicetta estetica esclusa.

Poi, visto che i fari normali costano comunque meno, ma vendono uguale, sono tornati alla lampadina ovunque.

Ora ritirano fuori i LED, ma li mettono optional, se li fanno pagare più che profumatamente (350 € un prezzo ragionevole? maddai! :roll:) e allo stesso tempo li riescono a sbandierare come una novità e un innovazione. Mavavava! :lol:

Proprio vero che non conta quello vendi, ma come lo vendi. 8-)

nel MY 2011 su GTI e GTD i led posteriori sono tornati di serie.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.