Vai al contenuto

Range Rover Sport I Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ESTRADIAMO REGAZZONI!!

1182527857_d30870c38d_m.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Qualche tempo fa un mio amico mi ha gentilmente concesso un giretto (sebbene da passeggero) sul Range Sport V8 Supercharged...

Nero, interni in pelle crema...

Gran bel macchinone non c'è che dire, anche se io rimango estimatoredi tutt'altro genere di veicoli... Mi sembra assurdo che un'auto da 400 cavalli con motore Jaguar con compressore, abbia circa la stessa accelerazione della mia Cooper S... Certo però dà un'idea di imponenza e di arroganza non da poco 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

LandRover-RangeRoverSport-671111644376341600x1060.jpg

autocar.co.uk

RR_Sport-2012-1_4.jpgRR_Sport-2012-1_3.jpgRR_Sport-2012-1_1.jpgRR_Sport-2012-1_2.jpg

As with the Discover 4, the Range Rover Sport’s more powerful 3.0-liter SDV6 diesel engine receives a 10HP boost lifting output from 245-horses to 256HP and is now mated to Land Rover’s new ZF 8HP70, 8-speed automatic gearbox. As a result, CO2 emissions have been reduced from 243g/km to 230g/km while combined fuel economy has improved from 30.7mpg to 32.1mpg UK.

Along with the new 8-speed transmission, the Range Rover Sport SDV6 now comes equipped with the 'Drive Select' rotary gear shift and steering wheel-mounted paddle shift.

Thanks to a low-flow fuel injection system, CO2 emissions for the entry level 211 horsepower diesel engine have been reduced from 243g/km to 224g/km.

The range-topping 5.0-liter supercharged V8 gasoline engine remains unchanged for 2012, continuing to deliver 510-horses and a 0-60mph (96km/h) sprint time of 5.9 seconds.

Other changes to the 2012 Range Rover Sport include new colors for the exterior and interior trims, a restyled powered single piece tailgate that is standard across the range, enhanced audio and infotainment systems and a next generation 7-inch touch-screen that is available with optional Dual View technology.

carscoop

News anche per la Range Sport.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Sicuramente hanno migliorato ancor di più quello che è il must del segmento!

Notevoli i cerchi bicolore;)

Nota a margine: in Land Rover/Jaguar sono bravissimi ad aggiornare davvero senza sosta i loro prodotti..E soprattutto i loro motori (diesel su tutti).. Non esiste al mondo un suv che porta "sotto" la meccanica di un off-road vero con così tanta eleganza come il Range Sport8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...


carino questo video, non solo perche' fa vedere dei passaggi in off road (non estremo in verita') ma anche per alcune osservazioni da parte del giornalista/collaudatore.

In particolare notare al minuto 1.34 quando parla del cambio ad 8 marce dicendo che fa acquisire maggiore potenza e coppia, che e' stato introdotto per abbassare i consumi, ma che da' la spiacevole sensazione di essere "busy" quando si va oltre la sesta. Insomma, credo come la ormai famigerata settima marcia del manuale porsche 911, serve per far abbassare i consumi (dichiarati se non altro) ed aggiungere un po' di numeri ;)

comunque, pur non essendo decisamente il mio genere, rimane che quest'auto e' proprio bella :D Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Sto mezzo mi sta intrippando sempre di più :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.