Vai al contenuto

Audi Quattro (Notizie - Axed)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

indubbiamente troppa fantasia...

a parte che l'estetica è davvero troppo tuning (dei LED a forma di Z vogliamo parlare?:lol:), AutoBild le spara grosse anche sulle sue caratteristiche :1400kg, 3.0 TFSI (turbo, non compressore volumetrico) da 425cv e 70k €.

1) con un motore del genere sarebbe perfettamente sovrapponibile alla RS5, il che mi sembra poco sensato

2) 1400kg mi sembrano francamente un pò troppo pochi, considerando che se non ricordo male la S5 V8 viaggia sui 1800kg

3) un'auto del genere costerebbe ben più di 70k €

credo che AutoBild abbia tratto spunto da alcune voci di qualche tempo fa di Michael Dick (capo di ricerca e sviluppo), il quale prevede un netto alleggerimento per le Audi negli anni futuri. però hanno viaggiato un pò troppo con la fantasia.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

secondo Larson, Audi adotterà la calandra a trapezio rovesciato in stile Mitsubishi. era già presente su un altro suo lavoro (R4 mi pare)... bah :roll:

c'è anche questo rendering apparso su Fourtitude:

RS5SportbackRonals-1.jpg?t=1246033119

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.