Vai al contenuto

Golf 6 pregi e difetti ?


vale46pc

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non dimenticate che le riviste tramite la pubblicità incassano delle belle cifre dalle case automobilistiche quindi tutto quello che scrivono viene filtrato opportunamente comunque appena possibile vi fornirò un link che parla di questo e delle regole da sequire per l'acquisto di un'automobile puoi trovare anche informazioni sul sito dell'adiconsum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carozzeria con lamiere troppo sottili basti pensare che chidendo la portiera lato conducente con le altre già chiuse si sente un rimbombo di latta anche picchiando con la mano dall'interno su tetto o montanti ci si rende conto di trovarsi in un'auto di cartone anche se le prove di crash la danno ottima ho qualche dubbio spero di non verificarlo mai.

Il discorso che mette in relazione le lamiere sottili e la sicurezza della macchina è quantomeno pretestuoso.

La "pelle" di portiere e tetto la potrebbero anche fare di celophane spesso, se volessero, ma questo non inciderebbe in nessun modo sulla robustezza dell'auto in caso di incidente.

Non mettiamo in giro informazioni simil-tecniche che non hanno nessun fondamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso che mette in relazione le lamiere sottili e la sicurezza della macchina è quantomeno pretestuoso.

La "pelle" di portiere e tetto la potrebbero anche fare di celophane spesso, se volessero, ma questo non inciderebbe in nessun modo sulla robustezza dell'auto in caso di incidente.

Non mettiamo in giro informazioni simil-tecniche che non hanno nessun fondamento. ;)

hai ragione però è anche vero che lamierati troppo sottili vengono percepiti da una parte di clienti come mancanza di robustezza dell'auto.

Inoltre c'è da dire che lamiere troppo sottili si ammaccano più facilmente per cui è facile ritrovarsi dopo qualche anno un'auto piena di piccole ammaccature... in questo caso parlo per esperienza vissuta con la mia vecchia punto del 98 la cui lamiera era talmente sottile da ammaccarsi al solo sguardo.

Ora con la grande punto ho visto un nettissimo miglioramento su questo aspetto e personalmente lo apprezzo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione però è anche vero che lamierati troppo sottili vengono percepiti da una parte di clienti come mancanza di robustezza dell'auto.

Inoltre c'è da dire che lamiere troppo sottili si ammaccano più facilmente per cui è facile ritrovarsi dopo qualche anno un'auto piena di piccole ammaccature... in questo caso parlo per esperienza vissuta con la mia vecchia punto del 98 la cui lamiera era talmente sottile da ammaccarsi al solo sguardo.

Ora con la grande punto ho visto un nettissimo miglioramento su questo aspetto e personalmente lo apprezzo.

Neppure questo è vero. Una lamiera più sottile si flette più facilmente, ma rischia anche meno di conservare la deformazione, perchè si deforma su un area più estesa, ma in modo più elestico e lontano dallo snervamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Neppure questo è vero. Una lamiera più sottile si flette più facilmente, ma rischia anche meno di conservare la deformazione, perchè si deforma su un area più estesa, ma in modo più elestico e lontano dallo snervamento. ;)

io parlo però di piccoli bozzi che appaiono qua e la soprattutto nelle portiere ma non dovuti a grossi colpi ma piuttosto all'appoggio della portiera stessa in fase di apertura su qualche oggetto circostante la macchina. Perchè è vero che una lamiera sottile ritorna più facilmente nella posizione iniziale ma è anche vero che basta una forza minore a farla flettere e molto spesso dopo una flessione restano delle micro bozze che tanto belle non sono comunque.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque ragazzoni secondo me e ripeto secondo me dal punto di vista tecnico ha anche ragione.

alettone pure ha ragione basti pensare che le prime auto che ho visto con lamiere fine era proprio l'utima serie delle fiat uno e prime punto inizio della riduzione costi e arrivo dei tirabolle,auto con cui la fiat si è persa la maggior parte del mercato italiano ora con grande punto un'inversione di rotta per lavoro ne uso una tutti i giorni e come dice alettone netto miglioramento su tale particolare e aumento delle vendite.

marlboro siamo sicuri di pagare la qualità?

j-Gian il minimo che potevano fare era insonorizzare il tetto ma si sono concentrati sul motore e anche sui rumori esterni quindi vetri sonorizzati dall'interno non senti neanche una persona che ti parla da fuori, ma al momento che inizia a piovere cominci a sentire le prime goccie toc toc come ti forassero il tetto cosa che la prima volta scendi a vedere che cosa stia succedendo.

Concludendo carrozzeria migliorabile.

aggiungo un indirizzo per chi volesse sapere qualcosa di più sul servizio post vendita che ho tovato navigando Sicurauto.it - Informazioni Utili per gli Automobilisti - Responsabilità del venditore e della casa automobilistica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.