Vai al contenuto

Golf 6 pregi e difetti ?


vale46pc

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difetti riscontrati in 16000 KM in parte risolti al tagliando dei 2 anni su golf 6 (160cv – dsg benzina).

Problemi risolti da SERVICE VOLKSWAGEN.

[*]Chiusura vetri rumorosi a finecorsa risolto con intervento in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai dirmi come ti ha sistemato questo fastidiosissimo problema? sono mesi che ci combatto ma nn trovo nessun rimedio, sono stato anche in concessionaria ma dicono che nn è risolvibile, diciamo che nn hanno voglia di metterla a posto, la golf di un mio amico nn presenta il minimo rumore in chiusura alzavetro quindi nn è una cosa che hanno tutte..
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so dirti come abbiano risolto ma posso dirti che esisteva già un richiamo della casa per gli alzacristalli elettrici la mia è stata immatricolata a maggio 2009, darò un'occhiata alle fatture e ordini di lavoro.

grazie molto gentile, la mia è di marzo 2009 quindi siamo li come periodi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato riprogrammazione centralina motore eseguire azione 24S4; bocchetta aria vano piedi eseguire azione 80B4.

Per il momento ho trovato queste ma sono sicuro che c'è un richiamo anche per i finestrini domani guardo meglio.:asp:

Modificato da adualp
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato riprogrammazione centralina motore eseguire azione 24S4; bocchetta aria vano piedi eseguire azione 80B4.

Per il momento ho trovato queste ma sono sicuro che c'è un richiamo anche per i finestrini domani guardo meglio.:asp:

Modificato da adualp
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti consiglio di rivolgerti ad un service vw perchè il conce dove è stata acquistata, non ha interessi a fare azioni in garanzia perchè nel caso la riparazione fatta in garanzia sia per qualche sfiga da ripetere il secondo intervento è a totale carico del conce e non della casa costrutrice.

E poi il service ha interessi a prendersi un nuovo cliente e quindi un migliore trattamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti consiglio di rivolgerti ad un service vw perchè il conce dove è stata acquistata, non ha interessi a fare azioni in garanzia perchè nel caso la riparazione fatta in garanzia sia per qualche sfiga da ripetere il secondo intervento è a totale carico del conce e non della casa costrutrice.

E poi il service ha interessi a prendersi un nuovo cliente e quindi un migliore trattamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie alduap,per la disponibilita', dopo l'intervento la rumorisita' in chiusura e' sparita del tutto?

La mia nn e' piu' in garanzia, quindi tanto vale andare in conce, se il prezzo e' quello nn sarebbe male, la mia preoccupazione e' che per risolvere mi smontino gli interni porta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.