Vai al contenuto

Affidabilità cambio Automatico Audi-W


Kenzo76

Messaggi Raccomandati:

Come da titolo, le vostre impressioni & testimonianze sulla durata e affidabilità delle trasmissioni automatiche in generale, siano esse multitronic - triptronic oppure il recente dsg & s-tronic. In particolare quale secondo voi è il migliore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, Dsg è il termine utilizzato in VW mentre S-Tronic in casa Audi, c'è da dire che il più evoluto è quello montato sulla A4 3.0Tdi Allroad con sette marce! Provato di persona, direi notevole!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre ha da poco superato quota 100.000 km con la sua A3 2.0 TDi con S-Tronic: nessun problema riportato fino ad ora. (Nemmeno alla testa!) :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rassicuranti queste testimonianze, ripeto dopo aver provato il 3 litri con s-tronic sono rimasto piacevolmente stupito per la sua funzionalità, percorro circa 25-27 km/anno è onestamente mi attrae non poco questo cambio a doppia frizione... naturalmente se mai deciderò in tal senso sarà imperativo un estensione di garanzia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco 2 persone che hanno avuto guai seri con il cambio costringendoli a rottamare la macchina (un caso) e aspettare mesi per trovarne uno usato e poi sbarazzarsi della macchina (l'altro caso) Stiamo parlando di una passat del 2000 e una A4 mi pare '99 .

I km precisi non li conosco, ma sicuramente sopra i 150.000km ma difficilemte oltre i 200.000km.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.