Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so, non mi convince del tutto...

Mi da come l'idea (magari sbagliata eh) che ci siano delle piccole brutture o squilibri che ora tra nero, camuffo, e prospettive di questa serie di pictures, non saltan fuori.

Non so. Sarà meglio vederla... meglio. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista dal vivo al salone di Parigi del 2008 e devo dire che mi ha ben impressionato. Più che un incrocio fra la TT e la 308, IMHO, è proprio il concetto di TT applicato alla 308, ossia hanno preso pari pari la seg. C e ne hanno prodotto una variante coupé. Certo che con l'autotelaio che si ritrova la 308, dubito che questa potrà rivelarsi emozionante da guidare... :roll:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un pò sproporzionata... troppo caricata in avanti.

Però interessante. Di certo non passerà inosservata.

Imbarazzante (in questa foto)

http://www.samuelecappelli.it/images/auto/308RCZ/Peugeot-308-RC-Z-1.jpg

l'andamento del tetto.... Sembra realmente rubato alla TT prima serie.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo quante ne venderanno.

Basta vedere la variante cc....

Poi se uno vuole un auto del genere, credo che prenda TT tutta la vita, sopratutto se si valuterà il valore residuo dell' auto con il passare degli anni.

Potenzialmente credo possa essere interessante la proposta, ma peccato che non so per quale motivo peuget continua a proporre questi rontali copia incolla, sproporzionati e sbilanciati.

Aggiungo, meno male che Fiat non ha proposto nulla del genere perchè siccome tutti vogliono ma se il prodotto c'è non lo si compra perchè è fiat... sarebbe stato un flop in questo periodo che soldi e mercano non ce n'è. Se invece parliamo di Alfa, ma che è un marchio dove i prodotti si devono paragonare con altre case e non peugeot (in teoria) allora sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.