Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, alederme dice:

È un rischio serio

☏ ALE-L21 ☏
 

Certo che tra interni di stampo Toyota ed interni BMW forse sceglierei i secondi ?

 

Capisco comunque che il

discorso è anche relativo alla identità di marca

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, poliziottesco dice:

Certo che tra interni di stampo Toyota ed interni BMW forse sceglierei i secondi ?

 

Capisco comunque che il

discorso è anche relativo alla identità di marca

 

è vero che oggi la sportiva nuda e cruda piace sempre meno, vediamo l'esempio della gt86, quindi non si può prescindere da un interno quantomeno pregiato, però bisogna anche che uno se vede fuori una toyota entrando dentro non pensi di essere salito sull'auto sbagliata, fermo restando che gli interni BMW sono, in assoluto preferibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Aymaro dice:

mah, non credo che queste avranno la stessa plancia, comunque io parlavo più dello sviluppo della piattaforma, qui credo che sia stata "congiunta" (non è mai 50-50), fiat invece si è trovata una piattaforma già sviluppata, intendevo questo  

Io parlavo meccanicamente. Cambio e motore sono diversi su Fiat e Mazda. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/8/2017 at 17:01, alederme dice:

 

intendo che purtroppo si devono fare con accordi tra marchi... è un mio pallino questo, non che abbia la verità in mano, ma l'esempio di 125/mx5 anche se diverso, mi ha messo in testa che o si fanno con accordi tra due o tre marchi oppure i fondi per fare queste auto non ci sono. 

 

MB ha già dichiarato che, probabilmente, la SLC (ex SLK) non avrà un erede visto che il segmento delle compact roadsters ormai è la nicchia, della nicchia della nicchia. Bei tempi quelli della R170....ma un po' per tutte le case credo. all'epoca andavano le roadsters, adesso vanno i Suv compatti/crossover. Così funziona.

 

IMHO, 124 è un prodotto furbo poiché (assieme ad MX-5) offre il "giocattolo" a basso costo, per giunta "puro", intendo dire TP e cambio manuale, capote manuale e dimensioni compatte.... cose ormai da antologia. Senza contare che la Fiat te la propone anche vitaminizzata, sempre a prezzi decisamente convenienti, poiché si trovano facilmente sotto i 30k euro nuove. 

 

Z5 credo possa avere un discreto successo in qualche mercato, ma IMHO sarebbe un successo se vendesse un quinto delle quantità che vendeva la Z3.

 

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
MB ha già dichiarato che, probabilmente, la SLC (ex SLK) non avrà un erede visto che il segmento delle compact roadsters ormai è la nicchia, della nicchia della nicchia. Bei tempi quelli della R170....ma un po' per tutte le case credo. all'epoca andavano le roadsters, adesso vanno i Suv compatti/crossover. Così funziona.
 
IMHO, 124 è un prodotto furbo poiché (assieme ad MX-5) offre il "giocattolo" a basso costo, per giunta "puro", intendo dire TP e cambio manuale, capote manuale e dimensioni compatte.... cose ormai da antologia. Senza contare che la Fiat te la propone anche vitaminizzata, sempre a prezzi decisamente convenienti, poiché si trovano facilmente sotto i 30k euro nuove. 
 
Z5 credo possa avere un discreto successo in qualche mercato, ma IMHO sarebbe un successo se vendesse un quinto delle quantità che vendeva la Z3.
 
 
 
I tempi che viviamo son questi... tempi di furgoncini...
Concordo su tutto il tuo discorso. Non sapevo che mercedes volesse archiviare la slc senza erede, ormai per avere una sportiva vera, tolte gt86 e mx5/124 bisogna spendere un patrimonio...

☏ ALE-L21 ☏

A me piace molto quello di GT86, e cono completamente diversi rispetto alle altre Toyota. Come pure gli esterni
BMW e' andata in calare, sempre in base ai miei gusti. Senza arrivare alla E46, trovo molto belli questi e senza Navigatore perché ci stava troppo male ...
 
599910b4a041d_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Interni-Toyota-GT-86-1.thumb.jpg.85dd1cdd52d9e1073e9c95420b8d813b.jpg
599910b84a2e9_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_IMG_0534.jpg.699f2d8496dafb02cbe50eb182a5e1a7.jpg
In realtà l'unica cosa che veramente mi repelle è quel maledetto orologio digitale, ricordo della guerra fredda...il resto mi piace dai, ma per esempio l'interno stile z4 mi piace di più

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bentley ti offre il Breitling.

Toyota il Casio :lol: a ognuno il suo vintage

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@alederme Si probabilmente la MB non proporrà l'erede della SLC, farà solo la SL. Se notiamo, tra l'altro, non c'è l'ombra di un mulo in giro, al momento. Posso, tuttavia, capire la scelta e condividerla. Se deve venir fuori un prodotto come SLC (che rispetto alla R170 ha perso tutto il fascino per strada), con tutto il rispetto, meglio non farlo proprio IMHO.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/8/2017 at 08:19, VuOtto dice:

 

MB ha già dichiarato che, probabilmente, la SLC (ex SLK) non avrà un erede visto che il segmento delle compact roadsters ormai è la nicchia, della nicchia della nicchia. Bei tempi quelli della R170....ma un po' per tutte le case credo. all'epoca andavano le roadsters, adesso vanno i Suv compatti/crossover. Così funziona.

 

IMHO, 124 è un prodotto furbo poiché (assieme ad MX-5) offre il "giocattolo" a basso costo, per giunta "puro", intendo dire TP e cambio manuale, capote manuale e dimensioni compatte.... cose ormai da antologia. Senza contare che la Fiat te la propone anche vitaminizzata, sempre a prezzi decisamente convenienti, poiché si trovano facilmente sotto i 30k euro nuove. 

 

Z5 credo possa avere un discreto successo in qualche mercato, ma IMHO sarebbe un successo se vendesse un quinto delle quantità che vendeva la Z3.

 

 

 

Il vantaggio di 124 è che anche in versione base cammina abbastanza. 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.