Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

[mention=7156]alederme[/mention] Si probabilmente la MB non proporrà l'erede della SLC, farà solo la SL. Se notiamo, tra l'altro, non c'è l'ombra di un mulo in giro, al momento. Posso, tuttavia, capire la scelta e condividerla. Se deve venir fuori un prodotto come SLC (che rispetto alla R170 ha perso tutto il fascino per strada), con tutto il rispetto, meglio non farlo proprio IMHO.
Ti capisco, ma la speranza era che si riprendessero e facessero uno scatto, alla luce di z4 supra e di tt, invece la risposta è dismettere il modello ed il segmento.
In pratica la sportiva di mercedes è amg gt e, in un certo senso, la sl, quindi abdicano alla fascia 40-60k€, a me dispiace un casino perché mercedes portava un approccio suo, un po' come alfa, che non ha e non avrà ancora per molto coupé spider... fortuna che qualcuno ancora le faccia ste macchine, con tutti i limiti del farle assieme

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto @alederme . Se BMW ed FCA hanno fatto una spider, probabilmente avranno anche fatto una loro indagine di mercato. Fatto sta che sia FCA che BMW hanno dovuto per forza di cose condividere i costi di sviluppo con un altro costruttore. MB al momento non ha nessuno con cui condividere un ipotetico sviluppo, fermo restando che se vogliono, i fondi li trovano facilmente, anche restando da soli.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto [mention=7156]alederme[/mention] . Se BMW ed FCA hanno fatto una spider, probabilmente avranno anche fatto una loro indagine di mercato. Fatto sta che sia FCA che BMW hanno dovuto per forza di cose condividere i costi di sviluppo con un altro costruttore. MB al momento non ha nessuno con cui condividere un ipotetico sviluppo, fermo restando che se vogliono, i fondi li trovano facilmente, anche restando da soli.
Ma infatti la speranza è proprio quella che con questo accordo bmw toyota, si muovano degli equilibri e funga da innesco per altri. Z4 era archiviata, come lo sembra slc, quindi questo segnale potrebbe dare uno stimolo a Mercedes-Benz, che so di fare una cosa simile magari insieme a nissan, che l'ultima z la ha sbagliata e magari deve tornare su qualcosa di più in linea con lo spirito 240z, mentre Mercedes-Benz basta che ci metta un minimo di voglia e di tradizione... parole in libertà eh, solo miei desiderata, per capirci. Su alfa invece ho perso le speranza, spero in ste due ed in poco altro

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessi interni Z4 Supra? ma scherzate

 

queste barbonate solo in Fiat si vedono ..

124 MX5

Bravo Delta

 

al massimo potranno condividere qualche elemento a livello di pulsanti ecc

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

mx5 124, gt86 brz, slk crossfire

tutto molto bello e più si ripete meglio è, nelle forme e con le differenze che credono

 

inutile spiegare a chi ne parli male, quanto 124 e mx5 siano due oggetti talmente belli da commuovere un appassionato d'auto...mica la passione è tale solo sopra i 200k€, oppure siete tutti amici di "minkiettino" il vlogger

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, alederme dice:

Ho capito ma sta cosa, almeno su supra, la evitassero... per pietà, mi fa pensare troppo alle sveglie elettroniche con radio incorporata

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Su supra potrai scegliere se d'oro

51GIzhwpb4L._AC_US218_.jpg

 

 

 

oppure con barometro, altrimetro, termometro, telecomando, battito cardiaco, misuratore mappe....

 

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.