Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, PavaPareri dice:

se vabè, ora a me Toyota sta simpatica e certi prodotti mi piacciono anche, ma gli ultimi 10 anni di toyota non arrivano a coprire nemmeno metà di ciò che ha fatto Alfa con un solo modello: la Giulia. 

 

che poi se Toyota sta a Fiat allora tratta Subaru come Fiat ha sempre trattato Alfa.

 

Di pro vi è il lato Lexus/Lancia: magari la Fiat avesse fatto con lancia un decimo di quello che ha fatto Toyota con Lexus.

 

Non conta quanto produci, conta cosa produci (se non fallisci) e Alfa non è fallita. So che questi sono tempi strani e in molti mi daranno del coglione ma io preferisco 10 anni niente e poi una Giulia, anziché 10 anni di Prius.

ma fatevi una risata che era una battuta... la verità è che non se ne può più di trovare riferimenti ad Alfa ovunque, e da proprietario di Alfa vi dico che mi son proprio rotto i ca... pure dove non c'entra nulla ce la volete infilare a forza e che due scatole, già ci sono mille mila topic che parlano di alfa, la dovete tirare dentro pure nella lista della spesa e daje rega... che stress :):):) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, alederme dice:

ahahahahah si ma nel frattempo qualcosina Toyota l'ha fatta, Alfa...

Infatti posso capire la battuta, ma un grande come Toyora che in casa ha praticamente tutto (a differenza di Fiat che si é dovuta appoggiare a Mazda per la 124 Spider visto anche i costi e i volumi comunque bassi rispetto questa Supra). Non ho capito per quale motivo non hanno "riciclato" la RC, risparmiando rispetto le nuove sul TNG a trazione posteriore! Anche la vecchia Supra aveva pianali condivisi

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, KimKardashian dice:

Non ho capito per quale motivo non hanno "riciclato" la RC,

Perche questo sarebbe stato lavoro proprio in casa, anche poi la produzione. Adesso con la soluzione con BMW/Mgna Steyr danno solo i soldi e basta. Quanta costa e regolato preciso sul contratto con BMW, cosi il business case e gestibile e senza sorprese.

Il mercato per macchine due posti sportivi non supercar e quasi non c'e piu, anche MB considera di fermare la SLK/SLC perche la richiesta va verso zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, PavaPareri dice:

come la patata delle donne... non ci puoi fare niente.. si chiama alfismo.

 

e poi questo è un è un blog di auto... è come che tu andassi in un blog di donne e pretendessi di non sentir parlare di gatti ogni dove. Felicitazioni..

 

AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia!

 

 

I CCCP in un topic Toyota sono un colpo inusuale eh ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, alederme dice:

ahahahahah si ma nel frattempo qualcosina Toyota l'ha fatta, Alfa...

alfa ha fatto 8c :lol:

 

comunque sti toyogiappi hanno sempre problemi o lungaggini con le auto ad alte prestazioni...vedere lexus lfa...ma anche honda con nsx

 

eppure i soldi dovrebbero averceli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, LucioFire dice:

alfa ha fatto 8c :lol:

 

comunque sti toyogiappi hanno sempre problemi o lungaggini con le auto ad alte prestazioni...vedere lexus lfa...ma anche honda con nsx

 

eppure i soldi dovrebbero averceli

Magari è perché si fanno in casa il "beta test"? non so eh, chiedo...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota il progetto di supra lo prende e lo molla da anni, con tentativi rintuzzati via via... per fare 86 hanno dovuto fare una guerra interna, però mi sembra che siano vicini alla quadratura del cerchio

☏ ALE-L21 ☏

come la patata delle donne... non ci puoi fare niente.. si chiama alfismo.
 
e poi questo è un è un blog di auto... è come che tu andassi in un blog di donne e pretendessi di non sentir parlare di gatti ogni dove. Felicitazioni..
 
AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia AlfaTerapia!
 
 
No... onestamente questo forum ha tutto lo spazio che vuoi per parlare e sparlare di Alfa, soprattutto tra gente che non ne ha mai avuta una, ergo almeno qua nella riserva indiana abbiate pietà e astenetevi da buttarla dentro a vanvera, almeno avesse un prodotto su cui confrontarsi avrebbe un senso,a così fa solo confusione ... già sono abbastanza illeggibili i thread su giulia e stelvio, grazie ma a me va bene così... almeno in questi spazi. Comunque non alimenteró oltre questa polemica

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono solo intervenuto ad un tuo commento dove tu prima di me hai tirato in ballo Alfa.. con una frecciatina polemica ad una battuta scherzosa di un altro utente.. e poi dici tu di farci una risata. Quindi se mi vieni a parlare di non togliere spazio e di preservare identità ad un post, prima te lo devi dire a te e poi a me. Tieni anche conto che tra i due il commento polemico è stato il tuo, e poi dici che non vuoi alimentare la polemica.. uhm qualquadra non cosa... dovresti iscriverti in politica: la gente ti ringrazia e sostiene pure. Sai come si definisce in vocabolario una persona che fa una cosa e poi dice agli altri di non farla, elevandosi pure? Comunque condivido con te almeno la parte di non continuare ad alimentare l'OT. Però lasciatelo dire: "boooh".
Nono il fatto che io abbia risposto in maniera appuntita è legato al fatto che si debba sempre tirar fuori Alfa ed è vero non sei stato il primo... e va beh niente mi arrendo, volete parlare di giulia e alfa pure qua, fatelo, non litigheremo mica su questo

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, alederme dice:

Nono il fatto che io abbia risposto in maniera appuntita è legato al fatto che si debba sempre tirar fuori Alfa ed è vero non sei stato il primo... e va beh niente mi arrendo, volete parlare di giulia e alfa pure qua, fatelo, non litigheremo mica su questo

☏ ALE-L21 ☏
 

Alfa Romeo l ho tirata volutamente fuori io, ma il senso era il contrario, ovvero non solo in Alfa ci son voluti anni e anni di chiacchiere per vedere qualcosa di concreto, ma anche in oriente come fa notare @LucioFire in quanto a tempi ormai siamo parenti ;) 

e se proprio vogliamo dirla tutta anche in Vw sono anni che si spremono per l erede della Phaeton! Pace! 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in buona sostanza, sta supra...quando è che arriva? perché sembrava ci fosse stata un'accelerazione ed invece mi pare che non siamo così prossimi. La bmw con la z4/5 o come la vuol chiamare non mi pare che sia proprio pronta per metà 2018, sembrava girassero muletti quasi definitivi mesi fa, invece... Non sembra abbiano definito tutto neppure per i motori, certe volte si parla di motori solo bmw, altre volte di un qualcosa Toyota almeno per la versione più "spinta"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.