Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma sai, il problema della gt86 in europa penso sia stato la mancanza di appeal ed esclusività, con questa supra la carenza non sussiste... certo poi la 86 sarà sempre identificata come auto che ha dato a chi ha meno di 30k€ la possibilità di avere una coupé a traz. Posteriore, ma qui in Italia queste auto non van più, a meno che non siano in fascia f type o 911

☏ ALE-L21 ☏




Per me hai ragione solo a metà.

La macchina si colloca in una nicchia ben definita, trovo difficile metterla nel segmento TT/SLK/Z4 come dici tu.

La vedo più incentrata sul cliente mx5. Perlomeno parlando di nuovo.

Per il resto siam sempre lì, da noi il 90% di chi può permettersi una fun car storicamente punta all'usato...


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social



Per me hai ragione solo a metà.

La macchina si colloca in una nicchia ben definita, trovo difficile metterla nel segmento TT/SLK/Z4 come dici tu.

La vedo più incentrata sul cliente mx5. Perlomeno parlando di nuovo.

Per il resto siam sempre lì, da noi il 90% di chi può permettersi una fun car storicamente punta all'usato...


☏ iPhone ☏


Hai ragione, pero io la 86 la metto sempre contro mx5, su questo la penso come te... ma non riesco a vederla come una pura fun car

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatico a capire il posizionamento del auto:

 

supra anni 90.00 era una supercar come costi, questa dove girarà a cavallo dei 50k €??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, alederme dice:

Mi sa che per la nuova supra/z5 ci vorrà almeno seconda metà del 2017, per essere in produzione nel 2018...
Ma sui motori mi confermate il sei in linea?

☏ ALE-L21 ☏
 

Anche G29 sara commercializzata come Z4 non Z5 e  il SOP e previsto alle fine dell 2018

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.