Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, VuOtto dice:

Ho veramente paura. :shock:

 

La macchina giusta per Toretto nel prossimo F&F.

 

Da notare gli specchietti e i cerchi BMW.

Da ex possessore entusiasta del terrificante 2jz vedere questa nuova generazione di Supra,mi mette tristezza....

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, guidomaluccio dice:

Da ex possessore entusiasta del terrificante 2jz vedere questa nuova generazione di Supra,mi mette tristezza....

 

Io la trovo troppo Manga e poco auto, da quello che vedo non è nulla di che. Poi magari è bella....ma la vedo dura......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, nell'insieme non sembra male, c'è di peggio :lol: ma credo che ci sia qualcosa che non vada nelle proporzioni: rapporto tra fiancata muscolosa, vetratura e pollici dei cerchi. Ad un primo sguardo verrebbe da dire che siano obbligatori cerchi da 19...

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A parer mio verra fuori una bella macchina, concordo anche io cè un po di sproporzione tra qualche punto della carrozzeria e la vetratura, ma son convinto ci siano elementi aggiuntivi camuffanti per non dare l'idea ancora della linea finale dell auto. I fanali anteriori sembra rispettino la forma di quelli del concept, mi danno l idea di quegli occhi che non hanno mai visto la luce dei pesci degli abissi (belli in sto senso). I cerchi vabbè son sicuro cerchi prova, metteranno almeno dei 18 il che rendrebbe l auto più proporzionata e filante. Mi rimane un interrogativo sui fari posteriori. Avessi dovuto farla io la macchina le avrei anche preso pari pari i vecchi fari posteriori a semaforo della vecchia supra e messi su, o li avrei leggermenti dato un look più moderno ma senza cambiarne e snaturarne la forma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho veramente paura. :shock:
 
La macchina giusta per Toretto nel prossimo F&F.
 
Da notare gli specchietti e i cerchi BMW.


Va beh ma gli specchietti ed i cerchi non li devi guardare adesso
Cioè una supra potrebbe essere la prossima auto di Toretto? Ma speriamo proprio... mica devono fare una classe E coupé, devono fare una roba sportiva e tamarra, sennò tocca togliergli il passaporto japano, che poi ste cose eleganti e di classe hanno anche rotto il cass, a furia di farle si son tutti imborghesiti, porsche per prima. Questa e le americane devono rimanere burine

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.