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Prezzi alfa usate in italia


gianni

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piuttosto una curiosita' secondo la vostra personale esperienza

quale' e' il valore medio vero dell'usato Alfa:

ad es. nel caso indicato da edolo : 3 anni e 50k km stiamo parlando di 2.4 JTDM ? o del 1.9 ?

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7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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infatti:

piuttosto una curiosita' secondo la vostra personale esperienza

quale' e' il valore medio vero dell'usato Alfa:

ad es. nel caso indicato da edolo : 3 anni e 50k km stiamo parlando di 2.4 JTDM ? o del 1.9 ?

Parlavo del 1.9 JTDm per 159 e 2.4 JTDm per Brera... sinceramente il 2.4 della 159 non l'ho mai cercato.. la Brera invece mi interessava e sono rimasto sorpreso dai prezzi bassi.

Penso che tra un po', quando si cominceranno a trovare usati il 1750 TBi e il 2.0 JTDm (ce l'ho sulla 159 e rispetto all'1.9 fa paura), i 1.9 e i 2.4 si svaluteranno ulteriormente. Soprattutto di Brera con quel motore se ne trovano tante perché è l'unica motorizzazione diesel che c'era.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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grazie: era solo una curiosita' perche ' spesso vedo 159 a km0 a 24k euro e quindi mi interessava capire la differenza di denari reale con il valore dell'usato .

visto che dovro' cambiare la mia (che e' aziendale) che e' un 1.9 descrivi (magari altrove, nel topic della 159 ) le differenze con il 2.0

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grazie: era solo una curiosita' perche ' spesso vedo 159 a km0 a 24k euro e quindi mi interessava capire la differenza di denari reale con il valore dell'usato .

visto che dovro' cambiare la mia (che e' aziendale) che e' un 1.9 descrivi (magari altrove, nel topic della 159 ) le differenze con il 2.0

Lo farò, ma come 1.9 mi baso su quello della 156 II serie... quello della 159 l'ho provato una volta sola tanto tempo fa sulla Sportwagon e me lo ricordo a mala pena.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Buongiorno a tutti gli iscritti e grazie per le segnalazioni.

Noi di AutoScout24 prendiamo sul serio il problema delle truffe in rete, e siamo costantemente impegnati in azioni di controllo e di collaborazione con Polizia Postale, Guardia di Finanza e Carabinieri.

Come potete immaginare l’azione di prevenzione è molto complicata, anche per il continuo evolversi delle metodologie utilizzate dai truffatori. Proprio per questo, la collaborazione degli utenti è preziosa per aiutarci a mantenere il miglior livello possibile di servizio.

Un consiglio pratico. Ricordate sempre che le truffe hanno, indipendentemente dalla tipologia, un comune denominatore: una richiesta di denaro in qualche modo non ordinaria, ad esempio un anticipo in caso di acquisto o una differenza di importo in caso di vendita dell’auto.

Nell’ultimo esempio, la truffa si basa (a) sull’invio al venditore di assegni esteri con importo superiore al prezzo di vendita dell’auto o (B) sull’accredito di bonifici esteri più alti del prezzo concordato sul conto corrente del venditore. In entrambi i casi seguirà richiesta di versamento della differenza tramite un servizio di trasferimento di denaro. L’incasso sarà quindi anonimo così come il truffatore che sparirà con il denaro.

In tutti i casi di truffa subita è comunque necessario sporgere subito denuncia presso il più vicino ufficio di Polizia Postale, portando con sé tutto il materiale in proprio possesso che sia riconducibile al truffatore: e-mail, stampa dell’annuncio, numeri telefonici etc.

Consigliamo a tutti la lettura dei nostri consigli pratici sul sito di AutoScout24 Italia:

Resoconto: Attenzione

Invitiamo inoltre chi dovesse imbattersi in inserzioni sospette a segnalarcele tramite il link presente in tutti gli annunci “riportare un errore nell’annuncio” o scrivendo a frauds@autoscout24.it

Un saluto ed un ringraziamento per lo spazio,

AutoScout24 Italia

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