Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo, ma almeno scrivi cosa fai tu, no? :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non lo so ancora con certezza :roll: finisco con gli esami il 28 Luglio, verrò sicuramente segato per cui avrò anche il morale a terra.

L'idea iniziare era di fare poco meno di una settimana in Valle Aurina, la valle più a nord d'Italia ;) ma vedremo come si evolveranno le cose

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non lo so ancora con certezza :roll: finisco con gli esami il 28 Luglio, verrò sicuramente segato per cui avrò anche il morale a terra.

L'idea iniziare era di fare poco meno di una settimana in Valle Aurina, la valle più a nord d'Italia ;) ma vedremo come si evolveranno le cose

Hai gia preso la nuova funivia del Renon?

ah,io vado a Cesenatico

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io vacanze di cacca quest'anno..che faccio?

Obzione 1: ovvero il ritorno del figliol prodigo

Me ne sto a casa e ad agosto vado a trovare tre giorni mia madre nelle marche così vado a mangiarmi le pappardelle al sugo di papera da madonna bruna

Obzione 2 ovvero la botta da super giovane

Giretto europeo con tenda e cuginetto 25 enne, ma non so se reggo più..

Obzione 3 ovvero ricordati che brucerai all'inferno...

Settimana nel peccato in giro per la scozia o in qualche isola del caiser con amica che ha il solo difetto di convivere con un tipo..

Obzione 4 ovvero mi sto ingegnerizzando....

Corso a bolzano Klimahaus....naaaa non ce la posso fare...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto te cercavo........farò più o meno il giretto che hai fatto tu lo scorso anno, ma non trovo più il topic per avere tue info-impressioni.

Se hai bisogno di info/consigli chiedi pure. Io quest'anno rimango ad Est e faccio prevalentemente mare, sul Golfo. Se trovo qualcosa di economico vado in qualche isoletta, altrimenti la costa è bella uguale. Poi un paio di gg a trovare Sonny Crockett ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo una settimana a Porto Recanati funestata da un tempo orrido spererei di trovare tempo migliore dal 17 al 27 Agosto in Sardegna.

Giretto Lowcost palleggiati tra i parenti che non mi vedono da 20 anni giusti giusti, così conoscono pure la dolce metà!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Obzione 3 ovvero ricordati che brucerai all'inferno...

Settimana nel peccato in giro per la scozia o in qualche isola del caiser con amica che ha il solo difetto di convivere con un tipo..

...

Beh se non viene il suo tipo l'opzione è interessante.......poi in scozia piove sempre quindi potrete fare altro.....:):)

Tornando a me farò sto giretto nella west coast che è un pò di anni che volevo fare.......e poi quando torno ovviamente qualcosa a quota più alta altrimenti mi manca l'aria:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai gia preso la nuova funivia del Renon?

No ma lo farò :D :D

Siccome ho anche la funivia del monte Baldo in programma magari in una giornata me le sparo entrambe :D possibilmente quando non c'è foschia

Nelle mi intenzioni ci sarebbe anche una sosta di un paio di giorni in Pusteria, giusto perchè una volta l'anno devo andare sulle Drei Zinnen...ma tutto dipenderà da quanto sarò taccagno e dall' "offerta" che farà papà :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.