Vai al contenuto
  • 0

Bagagliaio bloccato su ypsilon mjet 90cv


brothersfan

Domanda

Da un paio di giorni devo convivere,oltre che con la fastidiosa spia del servosterzo,anche con la spia del "bagaglaio aperto"...

la cosa buffa è che il cofano è chiuso e non si apre piu' nè con il telecomando nè con il pulsante posto sul cofano.......

sono andato da un meccanico e mi ha detto che devo andare addirittura in concessionaria per risolvere il problema ,in quanto devono resettare la centralina.......

a qualcun'altro è capitato di avere questo problema?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Da un paio di giorni devo convivere,oltre che con la fastidiosa spia del servosterzo,anche con la spia del "bagaglaio aperto"...

la cosa buffa è che il cofano è chiuso e non si apre piu' nè con il telecomando nè con il pulsante posto sul cofano.......

sono andato da un meccanico e mi ha detto che devo andare addirittura in concessionaria per risolvere il problema ,in quanto devono resettare la centralina.......

a qualcun'altro è capitato di avere questo problema?

Ad una mia amica con una 1.2 Argento....Sostituito il motorino della serratura, in garanzia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho risolto il problema del bagagliaio......l'elettrauto mi ha detto che mi ha cambiato lo "switch" del portellone..........

ma stasera,fresco fresco,mi accorgo ,per foruna nel traffico,che lo sterzo diventa PESANTISSIMO..........................................................................rimpiango la vecchia y....pianto.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che sfighissima zio...con la mia niente di niente (aspetta che mi tocco..sai com'è:lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hai controllato con il computer che cosa ti dice?

incredibile ma vero, a me il city ancora funziona sulla ypsilon (tocca anche tu per me!!)

sulla punto era già andato in errore, come ben ricodi, però funzionava lo stesso..l'irritamento veniva dalla spia sempre accesa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
hai controllato con il computer che cosa ti dice?

incredibile ma vero, a me il city ancora funziona sulla ypsilon (tocca anche tu per me!!)

sulla punto era già andato in errore, come ben ricodi, però funzionava lo stesso..l'irritamento veniva dalla spia sempre accesa..

eh eh eh il mio city è tornato a funzionare quasi per magia..............ma la spia maledetta e irritante è sempre li' a rompere i maroni...................................

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

proprio stamattina il servo non ne vuole sapere piu' di funzionare..............

tutta la canna completa mi costerebbe 900euro....spero di non essere costretto a cambiarla tutta......

magari la causa potrebbe essere solo la centralina city o il sensore di coppia............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se è il sensore, funziona lo stesso..e comunque non puoi cambiarlo singolarmente, sta all'interno del piantone..

che pacco..:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.