Vai al contenuto
  • 0

Bagagliaio bloccato su ypsilon mjet 90cv


brothersfan

Domanda

Da un paio di giorni devo convivere,oltre che con la fastidiosa spia del servosterzo,anche con la spia del "bagaglaio aperto"...

la cosa buffa è che il cofano è chiuso e non si apre piu' nè con il telecomando nè con il pulsante posto sul cofano.......

sono andato da un meccanico e mi ha detto che devo andare addirittura in concessionaria per risolvere il problema ,in quanto devono resettare la centralina.......

a qualcun'altro è capitato di avere questo problema?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Da un paio di giorni devo convivere,oltre che con la fastidiosa spia del servosterzo,anche con la spia del "bagaglaio aperto"...

la cosa buffa è che il cofano è chiuso e non si apre piu' nè con il telecomando nè con il pulsante posto sul cofano.......

sono andato da un meccanico e mi ha detto che devo andare addirittura in concessionaria per risolvere il problema ,in quanto devono resettare la centralina.......

a qualcun'altro è capitato di avere questo problema?

Ad una mia amica con una 1.2 Argento....Sostituito il motorino della serratura, in garanzia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho risolto il problema del bagagliaio......l'elettrauto mi ha detto che mi ha cambiato lo "switch" del portellone..........

ma stasera,fresco fresco,mi accorgo ,per foruna nel traffico,che lo sterzo diventa PESANTISSIMO..........................................................................rimpiango la vecchia y....pianto.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che sfighissima zio...con la mia niente di niente (aspetta che mi tocco..sai com'è:lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787