Vai al contenuto

[Bmw] Quarto marchio in via di formazione


Messaggi Raccomandati:

Eccerto :roll:

BMW has confirmed rumors that the company is creating a fourth brand.

In a statement released by BMW CEO Norbert Reithofer, he said that "The Board has now decided: This auto (Project i/ Megacity Vehicle) will be launched on the market as a sub-brand of BMW. As BMW is the innovation driver within the Group, the decision for a sub brand under BMW is the most logical step."

Set to tackle Daimler's Smart, the new "i-Setta" brand will try to mix urban hipness with eco-consciousness. According to a BMW Blog source, "i-Setta will be a reimagining of the original cult classic using today's and tomorrows technology to provide urban mobility and sustainability in a lovable modern design wholly inspired by the original."* While the original 1955 Isetta*only had one door and a 13 hp (10 kW) engine, the new car will likely boast at least two doors and more powerful fuel efficient engines.

In perhaps the most telling move of all, BMW has released a new Isetta video campaign to promote their museum. In essence, they're reminding consumers about the Isetta before launching the new brand.

WCF

i-setta.. Mah

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che...va beh...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "Faccio la super utilitaria low-cost Isetta poi riciclo componentistica e meccanica low-cost nei marchi ppremmiumm" non e' chiara ? :mrgreen:

Scherzi a parte per BMW e' nuotare od affogare

Col 25% di perdite diventa scalabile. Quindi o si espande o viene conquistata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "Faccio la super utilitaria low-cost Isetta poi riciclo componentistica e meccanica low-cost nei marchi ppremmiumm" non e' chiara ? :mrgreen:

Scherzi a parte per BMW e' nuotare od affogare

Col 25% di perdite diventa scalabile. Quindi o si espande o viene conquistata.

A propò per l'Isetta c'è sempre in ballo il discorso con Fiat, o si fanno tutto da se?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.