Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io la trovo veramente brutta. Sembra il modo migliore (peggiore) di continuare la disastrosa strada stilistica della Thesis, che IMHO, è una parentesi da dimenticare. :?

Ah, se mi ricordo ancora la pubblicità di lancio della Thesis, quella ambientata nell'antica Roma... Guardando la Kudos mi dà la stessa aria di tristezza...

E chiedo scusa per l'OT! :)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

David sai che hai riassunto il senso della vita in una sola emoticon? :lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte quel concept l'avevo completamente dimenticato... A rivederlo sembra proprio una Thesis II, orrendo! :oops:

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate cosa ho trovato in rete ( se non l'avete già vista... )

Come Thema non sarebbe male...

sololancia, direi che stai rapidamente conoscendo i gusti del forum :D

scherzi a parte, avevo intuito da quello che dicevi nell' altro post sulla nuova K che ti piace la soluzione di avere uno scudo esagerato al centro del frontale; e' una soluzione che direi non e' piaciuta molto su thesis e che, presa in proporzioni piu' digeribili, e' stata ben applicata su Y,Musa e Delta

quello che a molti qui dentro, ma non solo qui dentro credo, piacerebbe vedere e' una nuova visione del frontale Lancia che si ispiri alle linee orizzontali della nuova Fulvia che propone un' immagine di discreta eleganza che fa un po' a botte con le cromature pataccose di Kudos

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.