Vai al contenuto

Quanto vale alfa 166 usata


Ospite

Messaggi Raccomandati:

dovrebbe stare scritto nel libretto di circolazione...puoi sempre dire che era di un tuo zio che te la regalò...

quindi non conta niente se l'auto ha avuto due proprietari se è in buone condizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che vendere un'Alfa tenuta cosi bene poi, per un'Audi è proprio da pazzi.. parere personale eh!

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gasala, visto che hai tanto baule.

Hai un'auto affidabile, sai chi l'ha tenuta, meno onerosa di manutenzione (le A4 diesel a 120,000km fanno la cinghia....fattura dai 1000€ in su)....che non risente dei blocchi traffico e che ti costa poco di carburante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gasala, visto che hai tanto baule.

Hai un'auto affidabile, sai chi l'ha tenuta, meno onerosa di manutenzione (le A4 diesel a 120,000km fanno la cinghia....fattura dai 1000€ in su)....che non risente dei blocchi traffico e che ti costa poco di carburante.

quoto tutto...lo zio del mio amico ha fatto così e l'auto va benone(stesso motore)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo un po di conti prima di dare certi consigli, se lui ha fatto 31000km dal 2002, se la gasa inizia a risparmiare forse forse tra 12-13 anni, l'impianto costa non poco!! ;)

Non ti consiglio di tenerla perche so quanto i bagagliai delle berline siano piccoli e soprattutto scomodi, nonostante le apparenze, quando hai bisogno di caricare davvero tanto! Purtroppo però sono convinto che quel modello con quel motore sia quasi invendibile a meno di non volare basso davvero col prezzo. Magari se trovi qualche appassionato di alfa riesci a prendere qualcosa, ma sempre pochino.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo un po di conti prima di dare certi consigli, se lui ha fatto 31000km dal 2002, se la gasa inizia a risparmiare forse forse tra 12-13 anni, l'impianto costa non poco!! ;)

Rispetto a non gasarla il risparmio è lontano...ma rispetto a permutarla con una A4 diesel...il risparmio è istantaneo :)

Una A4 diesel ben messa e non pronta per il nordafrica a meno di 10000€ non so se te la prendi....e ce ne devi aggiungere di grano.

Anzi, imho ce ne devi aggiungere talmente tanto che fai prima a comprare un commerciale (Fiorino o simili) nuovo da affiancare all'Alfa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto a non gasarla il risparmio è lontano...ma rispetto a permutarla con una A4 diesel...il risparmio è istantaneo :)

D'accordissimo, io un'auto del genere me la terrei ben stretta fino alla sua morte ;)

Però io non sono lukinho, per le sue esigenze non mi sembra il caso di continuare a convincerlo a tenere un'auto che per motivi di lavoro non gli va bene, al di là di benzina/gasolio/gas.

Io vedo la differenza tra il mio 190E, e la passat del 94 sw di mio "suocero". Pur essendo grandi piu o meno uguali, lui riesce a caricare in macchina piu del doppio di quello che riesco a caricare io, e se si tratta di cose grandi e ingombranti sulla mia proprio non ci stanno :?.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.