Vai al contenuto

[Brasil] Volkswagen Saveiro 2009 e FL 2017


Messaggi Raccomandati:

io non sono rasato e non ho il pizzo a contrario di te, paolo beltramo gtnocodenocrack

tu a palemmo, sei l'unico col parrucchino:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella coi paraurti neri sembra la versione "da lavoro".

Secondo me in Italia non potrebbero venderla, la chiamerebbero tutti "Saverio".

"Che macchina hai?"

"La Saverio"

:mrgreen:

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda sempre che VW sul finire dei magici 80 ci presentò la Corrado.. :D

Non ci sarebbe da stupirsi se giocassero sulla somiglianza con Saverio :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 anni fa...

Non so su che base meccanica sia costruito però nel settore veicoli commerciali secondo me starebbe bene pure in Europa/Italia.

 

Qui la versione aggiornata e nell'allestimento Pepper che coinvolge anche altri modelli VW BR.

 

SaveiroPepper2018_4+copy.jpg

 

SaveiroPepper2018_12+copy.jpg

 

SaveiroPepper2018_1in+copy.jpg

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui la pagina ufficiale dal sito VW BR: http://www.vw.com.br/pt/carros/saveiro/galeria.html#/gal=4762702768e13f5d6de13ff7cbed71c2@1

 

Mi intrigano un sacco questa tipologia di auto. :-D

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so su che base meccanica sia costruito però nel settore veicoli commerciali secondo me starebbe bene pure in Europa/Italia.
 
Qui la versione aggiornata e nell'allestimento Pepper che coinvolge anche altri modelli VW BR.
 
SaveiroPepper2018_4+copy.jpg
 
SaveiroPepper2018_12+copy.jpg
 
SaveiroPepper2018_1in+copy.jpg
 
 

Il pianale è il PQ24, lo stesso utilizzato da Gol, Voyage, Polo 9N etc.
Anche per me non sfigurerebbe in Europa, come mezzo commerciale: in Sudamerica sono parecchio diffusi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male per il genere!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso in cui fosse venduto anche in Italia, visto che farebbe parte della gamma Veicoli Commerciali, lo si potrebbe immatricolare solo come autocarro?

 

Per esempio il Fiat Strada che è/era un modello analogo, lo si può/poteva immatricolare solo come autocarro?

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.