Vai al contenuto

Preventivo alfa mito!


TWIN SPARK

Messaggi Raccomandati:

Non dico che sconto ho avuto per due motivi: il primo è che non sarebbe comparabile, dato che l'ho acquistata direttamente in Fiat e non tramite un dealer, e con condizioni particolari. Il secondo è che rischierei il linciaggio da parte di chi ha avuto meno sconto :lol:

Mi associo ovviamente (anche se il prodotto è diverso).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è che il lunotto è piccolo e molto in alto... io che non ho mai avuto problemi a parcheggiare con 147 e Gpunto, devo dire che con mito è davvero rischioso andare a "occhio"....

Fra l'altro una delle (poche) cose buone che riconosco a Mito è proprio il tipo di sensore parcheggio e la visualizzazione dei settori sul display.

Confermo che è impanicante manovrare in spazi stretti (e con scarsa visibilità..... fra Mito e GT la luce di retromarcia pare sia di figura.....).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra l'altro una delle (poche) cose buone che riconosco a Mito è proprio il tipo di sensore parcheggio e la visualizzazione dei settori sul display.

Confermo che è impanicante manovrare in spazi stretti (e con scarsa visibilità..... fra Mito e GT la luce di retromarcia pare sia di figura.....).

OT: Non è per qualcosa o generare flame, ma vorrei sapere, in breve, cos'è che non ti è piaciuto e che ti ha deluso della 955.

Link al commento
Condividi su altri Social

detta così non è che ci abbia capito molto...:D

in fin dei conti, alla luce di quanto mi hai detto, sono stati onesti o si può limare ancora secondo te?

Non sapendo il prezzo della vettura "base" è un po' difficile anche volendo fare un "preventivo"......

Vedo che il bonus rottamazione è 1500 euro.

Deduco tu parta direttamente da una vettura col pack sport superiore (dato che parli dei 18, per cui son 1250 euro in + solo di quello. Poi cos'altro hai? la vernice (250) i vetri scuri (150) e le pinze rosse (150). Di opzionali hai quindi 550 euro ivati + il pacchetto ivato che fan 1800 euro di accessori.

E riportiamo solo 300 euro, perchè 1500 son il contributo rottamazione. Per cui in teoria a te l'auto la fanno 18k + gli accessori.

Provando a simulare una turbobenzina 155cv (che parte da 19700) a me verrebbe circa sui 16700 (non è un conto precisissimo, ma a spanne). Ovviamente compreso il bonus rottamazione.

Modificato da il FUSI

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se è stato scritto prima, ma tra il tb 120cv e il multiair 135cv ci ballano 900 euro esatti esatti

proprio la differenza ipotizzata da toni h a suo tempo, almeno mi pare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se è stato scritto prima, ma tra il tb 120cv e il multiair 135cv ci ballano 900 euro esatti esatti

Per cui viene 700 meno della 155cv....... mumble mumble....... allora 16.100.

Chiaramente al netto di eventuali "gestioni usato" (minipassaggio e robe connesse) e della IPT.

Modificato da il FUSI

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: Non è per qualcosa o generare flame, ma vorrei sapere, in breve, cos'è che non ti è piaciuto e che ti ha deluso della 955.

Credo che siamo OT e credo anche di aver espresso tempo fa la mia opinione.

Onestamente mi pare una vettura "sbagliata" che, anche solo con un'estitica diversa e meno inutili pretenziosità, poteva essere decisamente migliore. Sul comportamento su strada mi son già espresso, non è certo una vettura che mi dia fiducia a velocità medio alte. Poi vabbè, non mi piace proprio l'impostazione stilistica, nè esterna nè interna, la volumetria è scandalosa nè tantomeno è una vettura al livello di "prestigio" o di "soluzioni" di Mini. Se devo spendere la stessa cifra, mi compro una 147 (come ho fatto), quantomeno ho una macchina (vestusta e bla bla bla..... me ne strafrego) oppure spendo meno e prendo 500 se son in vena di "moda", perchè la 500 di moda la è, la Mito direi proprio di no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cui viene 700 meno della 155cv....... mumble mumble....... allora 16.100.

Chiaramente al netto di eventuali "gestioni usato" (minipassaggio e robe connesse) e della IPT.

quindi secondo te la mito configurata de me si potrebbe prendere cn 16k e spiccioli euro?

proverò a girare qualche altro conce...ma credo che già scendere sotto i 18k da queste parti sarebbe un bel risultato...

cmq al momento della trattativa vera e propria(primi mesi del 2010) proverò a mettere spalle al muro il venditore il più possibile...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.