Vai al contenuto

Incentivo/Sconto di 6000 Euro su GT e 147


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

Su un quotidiano ho trovato la pubblicita' dell'Alfa Romeo che dichiara uno sconto fino a 6000 Euro per chi ha un'auto da rottamare e quindi gode dell'incentivo statale ma anche per tutte quelle auto che non godo dell'incentivo e sono state immatricolate fino al 2001.

E' vero? Qualcuno sa qualcosa in piu'.

Secondo voi e' un buon affare una 147?

Grazie a tutti e ciao.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

147 benzina, versione moving viene via ad un prezzo da utilitaria, per me un buon affare.

I consumi sono quel che sono, e dipende quindi dal chilometraggio.

Buono anche per le diesel, mentre per GT, complice un listino alto, la convenienza non mi colpisce.

E' vero che 149 è imminente, ma chi prende oggi 147 spende come una B, e difficilmente sarebbe disposto a pagare quel delta necessario per 149..altrimenti si orienterebbe su altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione a parlare di scontistica, si può essere etichettati come arabi, evidentemente a dispetto della crisi quà dentro c'è chi ha manie di grandezza ;)

Venendo a cose serie e concrete, e mature, entrambe le vetture sono a fine serie, ma se l'idea è di tenersele, e soprattutto di non voler affrontare spese più rilevanti per modelli successivi (solo per la berlina) il pensiero è molto valido.

Anche perchè non è che il futuro mi pare ci riservi chissà che di meglio in concreto.

147 moving è la base, nuda e cruda, va incrementata la dotazione con accessori singoli o, meglio, con pacchetti che hanno un ottimo value for money.

Entrambe sono vetture ancora attuali nell'utilizzo, a patto di non aver manie di "segate all'ultimo modello". Consiglio per 147 moving il premium pack con blue&me (e l'opzionale singolo blue&me in caso di GT).

Inoltre in rete ci son ancora diverse GT Sport o QV di lancio, vetture dotate e pronta consegna.

Bisogna ovviamente mettere in conto una certa difettosità di finizione e assemblaggio, perchè la cura Pomigliano ha migliorato qualcosa, ma ben lungi dal fornire vetture "a modo".

GT non è così conveniente come dovrebbe (e come potrebbe essere, e sarebbe utile per muovere un tantinello il prodotto) perchè Alfa si rifiuta di fare quel che deve fare da almeno due anni: riposizionare un listino assurdo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il parere.

Ma è possibile che sul sito della casa non ci siano informazioni relative all'iniziativa? Anche da Google ho trovato solo questo thread su AP.

Dalla pubblicità che ho letto sulla Gazzetta stamattina al bar (quindi un po' di fretta), non si capiva neanche su che motori è valida.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione a parlare di scontistica, si può essere etichettati come arabi, evidentemente a dispetto della crisi quà dentro c'è chi ha manie di grandezza ;)

Veramente il discorso era BEN diverso.:roll:

Cmq, la chiudo qua, che è meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine si è capito che motorizzazioni riguarda e fino a quando è valida l'iniziativa? Non ho più trovato nulla di ufficiale.

Le trovi di ogni qualità....... nuove, km zero, e anche qualche demo.

Intendevi qualcosa del genere? Ne hanno due o tre, se non fosse molto fuori budget avrei già staccato l'assegno.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.